rubata specialized stumpjumper fsr elite 2010 a Bergamo

Beppex

Biker novus
10/1/10
7
0
0
Lombardia
Visita sito
Sono nuovo del forum, avevo comprato la stumpjumper da 3 settimane e 2 giorni fa l'hanno rubata dal box tagliando la saracinesca e smontando lo scaffale alla quale era legata con una grossa catena da moto!!
Mi sa tanto di furto su commissione chi cavolo sapeva che l'avevo comprata? prima avevo una stump da 6 anni, stesso box nemmeno legata e non era mai successo niente!
non ho neanche fatto a tempo a fotografarla, comunque è quella rossa nera che c'è sul catalogo specialized.
[url]http://www.specialized.com/ch/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9390[/URL]

il telaio è n° M9FK16790... la venderanno per nuova!!
Che botta ragazzi ora sono distrutto e appiedato!!:arrabbiat:
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
Che gentaglia infima c'è in giro.:arrabbiat:


Quante uscite avevi fatto?Con chi, oltre ai tuoi amici e persone fidate, ne avevi parlato e raccontato l'acquisto?

E' strano a chiedersi ma magari ti può servire come inizio.
 

Beppex

Biker novus
10/1/10
7
0
0
Lombardia
Visita sito
4 uscite con 2 amici fidati e un vicino di casa di 70 anni che mi ha visto, quindi o c'è una talpa da qualche parte che indirizza i malintenzionati (ma mi viene male solo a pensarlo) o veramente non capisco...in ogni caso andavano a colpo sicuro hanno aperto solo il mio box su 30!!
Ora sono diventato paranoico e sospetto di tutti!!...se un giorno la ricomprerò dovrò metterla sotto il letto!!!
grazie per la solidarietà comunque
 

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
io la butto li, a me hanno detto di andare al mercato del "rubato" che c'è a san donato milanese che le bici rubate finiscono in buona parte li, bisogna andarci la domanica subito dopo il furto e di mattina molto presto e non da soli perchè è pericoloso....
io mi sono accordo alcuni giorni dopo del furto della mia e quando l'ho scoperto ero via per cui non sono potuto andare...però se sei ancora in tempo....puoi provare, un amico di mio fratello l'ha ritrovata...
però non ci sperare molto
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
massima solidarietà e piena comprensione...
anche a me hanno rubato una specy sebbene fosse una xc comp di 1 anno...
come a te l'hanno rubata dal garage(su 30 hanno colpito a botta sicura non manca niente altro,idem nei garage che solitamente lasciano aperti). il tutto è avvenuto dalle 15 alle 19, non in piena notte...anch'io ho sospettato di tutti e tutto...e non mi è ancora passata...ora ho un'altra bike è ho deciso di tenerla in casa...
 

marbles

Biker popularis
18/10/07
46
0
0
confine BG-BS
Visita sito
io la butto li, a me hanno detto di andare al mercato del "rubato" che c'è a san donato milanese che le bici rubate finiscono in buona parte li, bisogna andarci la domanica subito dopo il furto e di mattina molto presto e non da soli perchè è pericoloso....
io mi sono accordo alcuni giorni dopo del furto della mia e quando l'ho scoperto ero via per cui non sono potuto andare...però se sei ancora in tempo....puoi provare, un amico di mio fratello l'ha ritrovata...
però non ci sperare molto
non ci volevo credere... ma mi son dovuto ricredere...
http://milano.corriere.it/milano/notizie/caso_del_giorno/09_marzo_31/caso-1501136547793.shtml
scusate l'OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo