Rubata SCOTT SCALE 30 Vignola (MODENA)

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Ore 20.00, sento dei rumori nella porta sotto casa. Dei bussi forti....
Pensavo fosse qualcuno che usciva chiudendo forte ( in casa abitiamo io e mio cugino , due appartamenti).
Sento di nuovo dei rumori forti, mi affaccio, vedo due ragazzetti del cacchio uscire con una bici, pensavo subito di primo acchito che fossero amichetti di mia cuginetta che va in prima superiore. POI GUARDO MEGLIO, ERA LA MIA BICI, MI METTO A URLARE CORRO SUBITO GIU ho guardato ovunque, spariti come volatilizzati.

Cioè rendetevi conto di cosa significa vedere mentre vi rubano la bici. già andato dai carabinieri che sono partiti subito per le ricerche. Ho visto il ragazzo di schiena... lo riconoscerei anche adesso, ma non ho visto più traccia.

Luogo Vignola , zona centrale.

posto le foto della bici

ridemnsionastaforum.jpg
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
cazzo che nervi! peccato che tu non sia riuscito a fermarli subito...a quest'ora credo che non sarebbero più su questo pianeta...:arrabbiat:
spero davvero che tu possa ritrovarla anche perchè a vedere dal montaggio devi averci speso un bel pò...:ueh:
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Grazie ragazzi del supporto morale :(
qui nella zona di Modena e provincia c'è una vera e propria banda, stanno rubando bici con una media di 2 al giorno ( intendo media di persone che me lo riferiscono, figuratevi sulla reale popolazione).
Rubano bici da poco e bici di valore, sempre entrando con sfrontezza nelle case, rompendo i portoni, aprendo le porte.. entrano e rubano.. è una cosa indecente..

I ragazzi li ho visti si ma difficilmente riuscirò a trovarli anche perchè li ho visti di schiena, e a vignola di persone marocchine ce ne sono a bizzeffe... come fare? non lo so , anche oggi ho girato per ore in auto anche nelle viuzze più strette sperando in qualcosa... ma niente :(
 

riotastro

Biker tremendus
I ragazzi li ho visti si ma difficilmente riuscirò a trovarli anche perchè li ho visti di schiena, e a vignola di persone marocchine ce ne sono a bizzeffe... come fare? non lo so , anche oggi ho girato per ore in auto anche nelle viuzze più strette sperando in qualcosa... ma niente :(
tieni a mente come eran vestiti e prova a beccarli nei loro luoghji di ritrovo tipo stazione, bar marcio, e porchetti vari...e spera!
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
io ti dico, ieri appena dalla finestra ho visto quello che facevano, poichè non sono uno sprovveduto, in due secondi avevo già una mazza di legno di bambu in mano... il fatto è che mi sono spariti... di certo se non avessi urlato alla finestra " fermi Fermi" e se non avessi preso la mazza forse sarei riuscito a prenderli in tempo, ma con i se non si va da nessuna parte.. magari se non prendevo la mazza mi riempivano di botte loro.. non si sa mai quale sia la via giusta.. di certo bisogna che questo giro di biciclette finisca... proprio ora che la notizia si sta un pò spargendo, a molte persone a cui lo comunico non sorge nuova poichè a loro stesse è stata rubata la bici ( molte citybike) nei mesi scorsi... il fatto è che ti entrano con NOCHALANCE in casa, prendono e vanno.. e questo non va bene... come se bevessero un bicchiere d'acqua.
Fra l'altro notizia di poco fa, ne ho visto uno sotto casa mia ( ho un phoncenter vicino a casa maledetto).. mi sembrava quello di ieri; sono corso su per prendere la macchina fotografica ma era già andato via. secondo me ha capito che me ne ero accorto ma sono talmente sfrontati da stare qui in giro come se niente fosse
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
se non fosse che la giustizia qui funziona al rovescio.. ossia : quello con la fedina penale pulitissima con famiglia e lavoro in regola sputa per terra , si ritrova una multa di 500 euro.. Altri soggetti ...cut... fanno il diavolo a 4, e la risposta da parte delle forze dell'ordine è nulla. per un motivo molto semplice che capisco solo in parte però; la paura di finire male. Ma se la paura di finire male esiste è perchè il problema è dilagato senza contenimento. Basta rafforzare per un pò i controlli e avere il pugno di ferro per 1 anno, vedi dopo come la capiscono... basterebbe quello... sono molto incazzato
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Ciao, io sono di Castelnuovo e qui da noi adesso in preparazione alla fiera stanno allestendo il lunapark e non ti dico quanti nomadi ci sono, se noto una scale come la tua te lo comunico e dico lo stesso ai miei compagni di mtb...non se ne può proprio più di questa situazione in zona, ormai lego la taurine ai piedi del letto
 

Siner

Biker novus
11/9/06
5
0
0
Toscana
Visita sito
Salve... intanto mi spiace per il furto subito, capisco quanto tu possa rosicare in questo momento.

A me successe una cosa simile anni fa 3 giovincelli si infilarono nel mio palazzo
e presero la mia GT, nn li vidi ma ti posso dire come mi sono mosso per ritrovarla sperando che ti possa aiutare.

1. se stanno ripulendo bici nella tua zona cercheranno di rivenderle.

Controlla tutti i rivenditori della tua zona, se sono stupidi cercheranno di rivenderla, fai un pò di domande e interroga qualche sivende.

2. prendi contatti con le bande di teppistelli...

Se hai un nipote cuginetto o un ragazzetto che conosci bene sguinsaglialo
tra i suoi coetanei come finto interessato a una mTB buona da comprare
con un pò di fortuna arriverà a voci di corridoio a te troppo lontane.

3. Controlla E-bay

4. fai la denuncia ai caramba ma nn sperarci troppo.


Nel mio caso a 2 giorni dal furto 4 ragazzi albanesi si presentarono a un sivende
di un paesello a me limitrofo tentando di piazzare la mia GT.
Con una sommaria descrizione dei ladruncoli infiltrai un ragazzetto amico
nei ritrovi di giovani della mia zona, che riuscirono a trovare info su questa
piccola banda di ladruncoli.

Io nel giro di 4 giorni trovai addirittura il garage dove stavano raccogliendo tutte le bici, informai chi di dovere :arrabbiat:

La mia bici rimase nella caserma per piu di 2 mesi per colpa della burocrazia
ma alla fine sono riuscito a riaverla.

Buona fortuna.
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Salve... intanto mi spiace per il furto subito, capisco quanto tu possa rosicare in questo momento.

A me successe una cosa simile anni fa 3 giovincelli si infilarono nel mio palazzo
e presero la mia GT, nn li vidi ma ti posso dire come mi sono mosso per ritrovarla sperando che ti possa aiutare.

1. se stanno ripulendo bici nella tua zona cercheranno di rivenderle.

Controlla tutti i rivenditori della tua zona, se sono stupidi cercheranno di rivenderla, fai un pò di domande e interroga qualche sivende.

2. prendi contatti con le bande di teppistelli...

Se hai un nipote cuginetto o un ragazzetto che conosci bene sguinsaglialo
tra i suoi coetanei come finto interessato a una mTB buona da comprare
con un pò di fortuna arriverà a voci di corridoio a te troppo lontane.

3. Controlla E-bay

4. fai la denuncia ai caramba ma nn sperarci troppo.


Nel mio caso a 2 giorni dal furto 4 ragazzi albanesi si presentarono a un sivende
di un paesello a me limitrofo tentando di piazzare la mia GT.
Con una sommaria descrizione dei ladruncoli infiltrai un ragazzetto amico
nei ritrovi di giovani della mia zona, che riuscirono a trovare info su questa
piccola banda di ladruncoli.

Io nel giro di 4 giorni trovai addirittura il garage dove stavano raccogliendo tutte le bici, informai chi di dovere :arrabbiat:

La mia bici rimase nella caserma per piu di 2 mesi per colpa della burocrazia
ma alla fine sono riuscito a riaverla.

Buona fortuna.
Meglio dell'ispettore callaghan, vivissimi complimenti.
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Salve... intanto mi spiace per il furto subito, capisco quanto tu possa rosicare in questo momento.

A me successe una cosa simile anni fa 3 giovincelli si infilarono nel mio palazzo
e presero la mia GT, nn li vidi ma ti posso dire come mi sono mosso per ritrovarla sperando che ti possa aiutare.

1. se stanno ripulendo bici nella tua zona cercheranno di rivenderle.

Controlla tutti i rivenditori della tua zona, se sono stupidi cercheranno di rivenderla, fai un pò di domande e interroga qualche sivende.

2. prendi contatti con le bande di teppistelli...

Se hai un nipote cuginetto o un ragazzetto che conosci bene sguinsaglialo
tra i suoi coetanei come finto interessato a una mTB buona da comprare
con un pò di fortuna arriverà a voci di corridoio a te troppo lontane.

3. Controlla E-bay

4. fai la denuncia ai caramba ma nn sperarci troppo.


Nel mio caso a 2 giorni dal furto 4 ragazzi albanesi si presentarono a un sivende
di un paesello a me limitrofo tentando di piazzare la mia GT.
Con una sommaria descrizione dei ladruncoli infiltrai un ragazzetto amico
nei ritrovi di giovani della mia zona, che riuscirono a trovare info su questa
piccola banda di ladruncoli.

Io nel giro di 4 giorni trovai addirittura il garage dove stavano raccogliendo tutte le bici, informai chi di dovere :arrabbiat:

La mia bici rimase nella caserma per piu di 2 mesi per colpa della burocrazia
ma alla fine sono riuscito a riaverla.

Buona fortuna.

accidenti ti sei mosso benissimo!
Dunque allora la parte dei carabinieri eseguita

E anche la parte infiltrazione diciamo che è stata eseguita per mano non mia. Un ragazzo che conoscono dei miei amici, ha subito un furto.. in 2 nanosecondi è venuto a sapere di una banda a pochi km da casa mia che vende bici a 50 euro, si è recato in loco e ha trovato un garage con 25 / 30 bici.
Ha visto anche la sua, ma non ha fatto nulla e ha contattato i carabinieri.. Appena l'ho saputo sono corso da loro ( sabato scorso) , avevano la mia denuncia sul tavolo, mi hanno detto di stare fermo e buono , sarebbero partiti loro e mi avrebbero avvisato se trovavano qualcosa... io però non ho avuto ancora notizie :(:( :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo