Rubata nerve am6

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Nel solito classico modo ....... scendo dalla bici solo per un secondo per entrare dal biciclaio ..... lei è li a un metro, sempre sotto il mio sguardo ....... mi distraggo un attimo, il tempo di cercare un euro nel portafoglio ....... con la coda dell' occhio non ho più visto il manubrio ed ho subito capito ..... era sparita, in strada neanche l'ombra ....... non riesco a capacitarmi della velocità con cui l'hanno presa e si sono dileguati ....

ma da oggi basta ...... se la biga non è sotto il mio sedere è in garage ..... diventerà parte integrante di me ............. non ci saranno più "L'appoggio li un attimo tanto chi vuoi che se la freghi !!!"

ho imparato la lezione.

ciao

Per quanto riguarda il ritrovamento, ieri dopo il furto sono subito corso dei CC per la denuncia, loro mi hanno detto di tenere controllata la stazione FS perchè di solito le bici fregate vengono caricate sui treni e poi destinate ad altre città, così mi sono piazzato in stazione per tutto il pomeriggio, spostandomi solo quando non cerano treni in transito ........
Ma niente da fare .... ho girato per il paese in tutti i luoghi "sinistri" ... poi ieri sera ho buttato il ferro a fondo.

Nel frattempo avevo sparso la voce a tutti i miei compagni di Mtb e su internet ....... qui sul forum e su FB.

Un mio amico ha letto su FB dell' accaduto e quando ieri sera ha visto un tipo girare in centro con la mia bici ( un gran furbone) ha chiamto i CC,
che conoscevano gia il tipo (un balordo) e si sono fatti consegnare la mtb ..... questa mattina sno stato avvertito e chiamato in questura ......

più o meno è tutto ..............

sono stato fortunato che il ladruncolo non si è reso conto del valore della bici ..... altrimenti non l'avrei ritrovata ....

grazie a tutti ........

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
bella!!!!mi dispiaceva che una nerve am 6 fosse stata rubata!!!!se fosse successo a me e i cc me l'avessero ritrovata sarei stato arrestato per aver baciato il maresciallo!!!!!!bleah!!!!!

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
la notizia del furto della bici mi ha veramente amareggiato! Sono molto contento per te che questa brutta esperienza si si aconclusa nel migliore dei modi!! Un plauso ai CC!!o-o

però 2 calci nel c... al tipo ke l'ha presa li darei lo stesso... giusto per essere sicuro ke nn ci ritenti.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bene, fortunatamente si è concluso tutto per il meglio... o-o
Proprio questa notte ho sognato che mi rubavano la macchina con dentro le 2 Canyon... mi è preso male già così... :paur:

andreprup

Biker serius
26/4/08
137
1
0
chiavari (genova)
Visita sito
Ah! Beh, meno male che è finita bene... l'altra settimana io ho preso un caffè in un bar e anch'io l'ho lasciata appoggiata lì fuori, porta aperta, sotto il mio sguardo, come hai fatto tu, con lo stesso pensiero che "tanto chi se la prende, in un secondo..". Nessuno l'ha presa, ma la prossima volta la porto dentro al bar e prendo il caffè seduto in sella ;-)

Per la cronaca, invece, sabato sera ad una festa discoteca all'aperto mi hanno fregato la giacca di pelle da moto. Fortunatamente abbandonando cellulare e chiavi di casa, che mi hanno ridato dalla consolle del dj.

Qualche mese fa il casco della moto, marcio vecchio e puzzolente, faceva quasi schifo a metterlo anche a me che era il mio, eppure si sono presi pure quello... mah...

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
happy ending contento per te :prost:
e anche interessante lezione per tutti

però direi bel lavoro del network sociale
più che dei CC

se sparisse qui a milano temo che sarebbe diverso
sia per l'estensione del territorio
sia perchè i CC qui si muovono solo "dal morto in sù"
per esperienza personale già se ne sbattono delle auto rubate (pare una decina al giorno) figuriamoci di una bici

(però se c'è qualche CC o poliziotto milanese nel forum che sappia dimostrarmi il contrario da "dietro le quinte" sarò ben felice di rivedere le mie idee e chieder venia)

P

pedivhellas

Ospite
Sono proprio contento per te!

Invece auguro al ladro (e a tutti i ladri di qualsiasi cosa) di crepare affogato nella sua m§#*@, dopo un attacco di cagotto tropicale! :$$$:

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
La cosa che più mi rammarica è che ormai non ci si può più fidare di nessuno ...... se penso che la vecchia mtb rr6.3 deca la lasciavo fuori anche mentre facevo la spesa ......... senza preoccuparmi di chiuderla .....

adesso purtroppo ho deciso di prendere un rottame da usare per uscire in paese e usare la piccola per le mie uscite in offroad ..... ma non è possibile essere arrivati a questo punto ....... non si è più liberi di fare cio che si vuole ....bisogna sempre diffidare di tutto e di tutti ...... in che mondo cresceranno i nostri figli ?????????

occhi aperti ragazzi .......................

Winterhawk

Biker grossissimus
La cosa che più mi rammarica è che ormai non ci si può più fidare di nessuno ...... se penso che la vecchia mtb rr6.3 deca la lasciavo fuori anche mentre facevo la spesa ......... senza preoccuparmi di chiuderla .....

adesso purtroppo ho deciso di prendere un rottame da usare per uscire in paese e usare la piccola per le mie uscite in offroad ..... ma non è possibile essere arrivati a questo punto ....... non si è più liberi di fare cio che si vuole ....bisogna sempre diffidare di tutto e di tutti ...... in che mondo cresceranno i nostri figli ?????????

occhi aperti ragazzi .......................

Magari ci fanno solo un paio di Km per poi abbandonarla ai margini della strada, ma se vogliono ti fregano anche il rottame, purtroppo. :omertà:

Immagino il sollievo al ritrovamento della Nerve! Ogni tanto queste vicende, per fortuna, si concludono positivamente. :i-want-t:

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Io abito a Pisa, città universitaria, non solo rubano tutte le bici che trovano, anche rottami, ma se proprio non riescono a rubarle trovi bici senza sella, senza ruota o ruote, dipende da cosa hai incatenato, e, se proprio non si possono fregare niente, trovi i cerchi piegati a libro, così tanto per lasciarti un bel ricordino.
Vi rendete conto??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo