Nel solito classico modo ....... scendo dalla bici solo per un secondo per entrare dal biciclaio ..... lei è li a un metro, sempre sotto il mio sguardo ....... mi distraggo un attimo, il tempo di cercare un euro nel portafoglio ....... con la coda dell' occhio non ho più visto il manubrio ed ho subito capito ..... era sparita, in strada neanche l'ombra ....... non riesco a capacitarmi della velocità con cui l'hanno presa e si sono dileguati ....
ma da oggi basta ...... se la biga non è sotto il mio sedere è in garage ..... diventerà parte integrante di me ............. non ci saranno più "L'appoggio li un attimo tanto chi vuoi che se la freghi !!!"
ho imparato la lezione.
ciao
Per quanto riguarda il ritrovamento, ieri dopo il furto sono subito corso dei CC per la denuncia, loro mi hanno detto di tenere controllata la stazione FS perchè di solito le bici fregate vengono caricate sui treni e poi destinate ad altre città, così mi sono piazzato in stazione per tutto il pomeriggio, spostandomi solo quando non cerano treni in transito ........
Ma niente da fare .... ho girato per il paese in tutti i luoghi "sinistri" ... poi ieri sera ho buttato il ferro a fondo.
Nel frattempo avevo sparso la voce a tutti i miei compagni di Mtb e su internet ....... qui sul forum e su FB.
Un mio amico ha letto su FB dell' accaduto e quando ieri sera ha visto un tipo girare in centro con la mia bici ( un gran furbone) ha chiamto i CC,
che conoscevano gia il tipo (un balordo) e si sono fatti consegnare la mtb ..... questa mattina sno stato avvertito e chiamato in questura ......
più o meno è tutto ..............
sono stato fortunato che il ladruncolo non si è reso conto del valore della bici ..... altrimenti non l'avrei ritrovata ....
grazie a tutti ........