Rubata Felt Grigia A Trieste

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Mettiamola così:

1) è una bici che non ha un gran valore
2) è una bici CONOSCIUTA
3) non ce ne sono tante (forse nessuna) in giro
4) nel caso incrociassimo il nuovo "proprietario" potremmo anche arrabbiarci
5) il mondo dei bikers è vasto...e ha mille occhi...

QUINDI, se qualcuno CONOSCE il giovine potrebbe SUGGERIRGLI di incatenarla appunto in Cavana (o in qualche altro posto "noto") in modo che venga casualmente ritrovata.

Ragazzi, è come rubare un R1: lo potete anche dipingere a pallini...ma R1 rimane.

E' solo un consiglio...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Mettiamola così:

1) è una bici che non ha un gran valore
2) è una bici CONOSCIUTA
3) non ce ne sono tante (forse nessuna) in giro
4) nel caso incrociassimo il nuovo "proprietario" potremmo anche arrabbiarci
5) il mondo dei bikers è vasto...e ha mille occhi...

QUINDI, se qualcuno CONOSCE il giovine potrebbe SUGGERIRGLI di incatenarla appunto in Cavana (o in qualche altro posto "noto") in modo che venga casualmente ritrovata.

Ragazzi, è come rubare un R1: lo potete anche dipingere a pallini...ma R1 rimane.

E' solo un consiglio...

scusa sai ma se parli così sembra che tu stia accusando uno di noi...mi pare ababstanza sgradevole vista da questo punto di vista...mah...
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
scusa sai ma se parli così sembra che tu stia accusando uno di noi...mi pare ababstanza sgradevole vista da questo punto di vista...mah...

eddai Giulio, non penso che intendesse questo.
Credo che sia intento comune ritrovare la bici, posssibilmente senza il ladro sopra (per la sua incolumità e quella della fedina del mutante ... :-) )

BTW anche io penso che sbucherà fuori.

QUando avevo 16 anni mi hanno rubato l'oxford ... dopo 10 gg l'ho trovato incatenato alla ringheria dell'ospedale maggiore .. mancava solo in cerchio anteriore e tutto il resto era li ... è bastato spargere la voce negli ambienti giusti.

Con tutta la gente che frequenta il forum ed i vari club direi che nella realtà triestina una SINGLE SPEED salta fuori ...

Ma poi che se ne fanno ... che fessi ...

Dai mutevole, incrociamo le dita
:-?
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
RITROVATA! alle sette e mezza del mattino da quell'eroe di noialtri che è erik (turbominkia). il ladro se la pedalava tranquillo in galleria e zac!

fantastico...
comunque grazie a tutti.
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
come supponevo la stupidità della gente non ha limiti ...
Bene ... questo crea un persupposto per fare una seratina la prossima settimana a bere una birretta no?

BISOGNA FESTEGGIARE !!!!
:bum-bum-::bum-bum-:

P.S. Ma il ladro ha ancora le consonanti? :maremmac::soffriba:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io so la versione integrale raccontata dall'erik...
in pratica bon era in bus che andava verso piazza foragi è sceso dal bus...ha aspettato il tipo con la bici, giunto davanti a lui erik gli ha alzato la ruota davanti...minacciato (così dice lui...) ha mollato la bici e quel santo di erik (io non avrei reagito così...) a ha presa ed è andato via...purtroppo il muleto è ancora come prima...speriamo di reincontrarlo e di fargliela pagare come si deve....
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
allora, erik sta in autobus e vede uno in bici in galleria e pensa: chi è il pirla che pedala a ste ore di mattina qua?...ehi, ma è su una felt!
ingaggiando una discussione verbale con uno dei simpatici autisti delle linee urbane, riesce a farsi aprire e ferma il tipo con la bici.
che dice che è sua e che l'ha rubata un suo amico, poi la molla e scappa.
io vengo svegliato dall'ottima notizia.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
io so la versione integrale raccontata dall'erik...
in pratica bon era in bus che andava verso piazza foragi è sceso dal bus...ha aspettato il tipo con la bici, giunto davanti a lui erik gli ha alzato la ruota davanti...minacciato (così dice lui...) ha mollato la bici e quel santo di erik (io non avrei reagito così...) a ha presa ed è andato via...purtroppo il muleto è ancora come prima...speriamo di reincontrarlo e di fargliela pagare come si deve....

No, probabilmente se la sarà fatta sotto e sarà stato quindi un pò meno pulito di prima... :maremmac: Forse avrà anche capito la lezione e non ripeterà più gesti simili: capita di commetterene quando si è giovani (e non solo). :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo