Rubata Felt Grigia A Trieste

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bru.net

Biker serius
10/9/03
277
0
0
68
trieste
www.myspace.com
rubata? ma da dove? mica dal negozio dove lavori spero, sennò con la ktm dell'anno scorso fanno già due...altrimenti significa che le vs. bici vanno a ruba davvero.
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Brutti bastardi ladri di ..rda.
Non oso pensare cosa farei se mi rubassero la mia...:fatti-so:

Comunque quella bici non passa inosservata, non se ne vedono tante.
Il problema è come fare a capire, nel caso di un ipotetico avistamento, se la bici è la tua o se il cristiano se l'è comperata...

Buona fortuna e se li becchi fai così....:freeride:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
EHI MASSIMO HO GIà AVVERTITO ERIK...SE VUOI IO E LUI O CHI VUOLE VENIRE CI METTIAMO DSIPONIBILI PER QUALSIASI COSA...HO IL MOTORINO, LA BICI...POSSIAMO ANDARE IN GIRO PER LA CITTà A IMPICCARE VOLANTINI, VISTO CHE HO SENTITO DA ERIK CHE LI HAI FATTI...SAPPI CHE QUANDO VUOI SONO A TUA DISPOSIZIONE...PER QUALSIASI COSA (NO SESSO) ahahhah
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
erik mi ha detto che uno dei ragazzini era molto giovane, i dettagli che mi ricordo che miha detto sono che aveva le scarpe da sk8er nere con i lacci di quelli grossi gialli...
poi un altro ragazzino avevo i capelli sparati col gel, stile rapper-punkettone-sfigato-...capito?
tutti dovrebbe essere stati secondo l'erik di circa scuole medie...alquanto triste direi...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi, mi spiace per quanto è accaduto e desidero che il thread resti visibile per un pò di tempo, al fine di dare la possibilità al maggior numero di gente di essere informata sull'accaduto ed a chiunque avesse qualche notizia utile da fornire in merito, per scrivere, però vi prego di astenervi dall'inserire nel thread commenti provocatori, minacciosi ed astiosi, perchè in tal caso dovrò eliminare la discussione. Se volete rendere un servizio utile alla causa lasciate che questo topic divenga solo l'occasione per rendere visibile ciò che è successo e per consentire, a chi fosse in grado di farlo, di dare notizie utili al ritrovamento della bici rubata.
Grazie. :-)
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ero da capponi a comprare dei raggi per una riparazione e la stavamo guardando in tre, ci siam distratti un attimo e via.
tenete conto che mi dispiace per il telaio, perchè il resto era in tali condizioni di devastazione...: movimento centrale marcio, mozzo post basculante, forcella non funzionante... il telaio, il freno dietro e il manubrio eran buoni. si son rubati una bici monomarcia monofreno e sono gente di qui, quindi prima o poi saranno tanto stupidi da farsi beccare.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
bobyes qui a trieste ci son tre negozi di bici...uno dei quali il proprietario conosce perfettametne la bici...l'altro ci lavora mutate...quinid...prima o poi esce stà bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo