Rubata Cube SL ROAD RACE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hochram

Biker tremendus
Buongiorno,
non scrivo da molto tempo e purtroppo sono qui a farlo per una brutta notizia :(
Ieri mi è stata rubata una Cube SL Road Race, legata ad una rastrelliera all'interno del perimetro della ditta dove lavoro.
Il ladro ha scavalcato la recinzione, tagliato la catena e passato fuori la bici al suo complice per poi andarsene tranquillamente in sella.
Tutto ciò nonostante la presenza di telecamere e allarme antiintrusione.
Purtroppo la portineria è lontana e in questi casi c'è poco da fare, in 30 secondi dopo lo scavalcamento il tutto è stato compiuto.
Ho sporto denuncia ai carabinieri e dato loro i video della sorveglianza.. chissà mai che porti a qualcosa di buono, anche se le speranze come sempre sono minime.

Unico segno particolare è il nastro catarifrangente blu che ho messo sui profili dei cerchi.

Foto in allegato


Il tutto a Palazzolo Milanese, frazione di Paderno Dugnano.

P.S. la bici non è proprio una mtb... ma neanche una bici da corsa, la chiamano "fitness bike"...
 

Allegati

  • Cube.jpg
    Cube.jpg
    554,4 KB · Visite: 32

Classifica mensile dislivello positivo