Rubata bici Bennet Parona

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Oggi pomeriggio mi hanno rubato la bici nel parcheggio della Bennet di Parona (tra Mortara e Vigevano, provincia di Pavia)
RockRider 5.2 del 2007 (quindi colore bianco/nero satinato).
Era legata ma hanno rotto il lucchetto.
Ero molto affezionato. La usavo TUTTI i giorni, almeno 25/30 km, fino ad oggi.
Ho molto tempo libero perchè ahimè sono disoccupato da ormai quasi un anno.
Spero di ritornare presto in sella. Certo è un periodo molto difficile: prima il lavoro, ora anche la bici..
 

pulun1

Biker superis
15/12/07
351
1
0
Rosasco (PV)
Visita sito
Bike
Tante.. forse troppe..
Ciao, io sono disoccupato da Marzo ma fin adesso non mi hanno ancora rubato biciclette.
La vedo dura sul ritrovamento della tua Rockrider comunque mi guardo in giro.
Sono spesso in giro per Vigevano e di biciclette ne vedo tante, se dovessi vedere una 5.2 farò qualche domanda a chi la guida..
Spesso le bici rubate ai centri commerciali vanno a finire nei posti più disparati, abbandonate da qualche parte e mai più ritrovate.
Io ti consiglierei comunque di segnalare la cosa ai security del bennet, al comune di Parona, insomma di fare un po' di rumore..
Non si sa mai, in bocca al lupo!
Ciao.
Paolo.
 

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Grazie molte Paolo e solidarietà per la tua situazione in ambito lavorativo. Ovviamente ti capisco essendo anch'io privo di occupazione.
Ho segnalato subito alla security dell'accaduto, successivamente ho fatto denuncia presso i Carabinieri di Vigevano i quali mi hanno assicurato che gireranno la denuncia anche al Comando di Mortara.
Ho inoltre scritto al comando di Mortara anticipando copia della denuncia, fotografia della bici e richiesta di poter acquisire le immagini girate dalla telecamera della Combipel che punta sull'area antistante l'ingresso interessata dal furto.
Non mi aspetto nulla chiaramente ma almeno ho fatto subito tutto quello che si poteva fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo