rst omega combo

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
ciao raga!!
ho intenzione di comprarmi 1 forcella e navigando su internet ne ho visto 1 graziosa.si tratta della rst omega combo cn escursione variabile da 80 a 120mm , sistema idraulico in bagno d'olio, molla eleicoidale in acciaio e lockout. ke ne pensate di qst forcella, considerando il fatto ke ho trovato 1 commerciante ke me la vendeva a 180 euro????


rispondete presto
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
180euri per una rst??? io lascerei stare
prova a vedere sul sito del gamba se vendono ancora la marza mx comp air '05 a 200euri, mi pare un'acquisto migliore ma soprattutto più sicuro!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
:freeride: anche io avevo una bella rst all' inizio (tanto non ne capivo propio niente di bike anni fa :????: ) e ti dico che con tuttele cazz.te che ho fatto è sempre andata :mrgreen: Oddio non sono l' ultimo ritrovato tecnologico ma per quel prezzo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io ho una rst omega rl che ha 100mm di escursione e anche lei ha la molla elicoidale ecc... pagata 109 euri...e per adesso va piu' che bene...poi io nn è che sia una cima!!!!domanda:ma pensate che sia di dubbia qualità per il prezzo per la provenienza o perchè sn una c°°ata?nn perchè voglia essere polemico ma perchè ci vado in giro e i dentisti costano...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non è affatto di dubbia qualita....ma solo entry level....
non la puoi paragonare alle marza o alle fox o alle RS...ma fa bene il suo lavoro...

su questo sn d'accordo anchio ma ogni volta che qualcuna le nomina vien giu' il finimondo e iniziavo a preoccuparmi...praticamente è come dire che cn la panda ci si ammazza e invece con la mercedes si va sicuri...giusto?
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
su questo sn d'accordo anchio ma ogni volta che qualcuna le nomina vien giu' il finimondo e iniziavo a preoccuparmi...praticamente è come dire che cn la panda ci si ammazza e invece con la mercedes si va sicuri...giusto?

Quoto, io ne ho una da 2 anni e ci ho fatto di tutto, certo non è una Fox ma è abbastanza robusta e problemi zero...però ce l'ho sul muletto, non la monterei mai sulla bici "seria"
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
il mio è solo un consiglio da ex possessore di una rst con cui non mi sono affatto trovato bene. passato ad una mx comp eta è stato il paradiso ma soprattutto una sensazione di sicurezza decisamente maggiore. avevo una rst capa t5, magari adesso sono migliorate molto. la mx che avevo l'ho venduta ad un forumendolo disperato che aveva una rst gila la quale, diceva lui, aveva preso un gioco stra steli e foderi. la mia personale esperienza e la testimonianza di questa persona mi fanno indurre, a chi vuole spendere 180 euri per una rst, ad aggiungerne qualche decina in più per prendere una marza di qualità sicuramente maggiore.
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Anch'io ho la Capa T5, e i limiti della forcella sono evidenti: va a fondocorsa continuamente e rimbalza sulle sconnessioni invece di copiare il terreno...e regolazioni praticamente prossime allo zero. Però non ho mai avuto problemi di affidabilità. Comunque quoto in pieno il discorso, magari spendendo 50/80 euro di più hai qualcosa di qualità superiore.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Anch'io ho la Capa T5, e i limiti della forcella sono evidenti: va a fondocorsa continuamente e rimbalza sulle sconnessioni invece di copiare il terreno...e regolazioni praticamente prossime allo zero. Però non ho mai avuto problemi di affidabilità. Comunque quoto in pieno il discorso, magari spendendo 50/80 euro di più hai qualcosa di qualità superiore.
non volevo proprio parlare del fondo corsa per non spavetare nessuno. dico solo che una volta ho provato ad affrontare un fossetto ......e ho affondato in men che non si dica la faccia sul terreno. il fondo corsa ,come dici tu, era frequentissimo.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mah sarà che ne capisco poco ma jla mia per adesso va bene...o meglio per l'uso che ne faccio io va bene...magari le questioni variano da modello a modello boh?cmq grazie per le informazioni
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ragazzi scusatemi ma con 200 euri una marza o una rock nuova non e certo al livello della rst sopracitata.... se voi sapete dirmi una marza ke ha le stesse cose a livello di escursione e regolazioni con lo stesso prezzo.....ogni consiglio e ben accetto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo