RST nuova o Rock Shox usata?

MacDruido

Biker popularis
@ Red Baron:il telaio come scritto in precedenza è il Way out e sono 1100€ tutto compreso con l'RST se metto qualcos'altro devo mettere in più la differenza con l'RST. Se metto la Duke il prezzo non cambia.

@monorotula: A vederla sembra in buono stato a parte della terra/polvere negli angoli della scritta, per il resto non so. Mentre faccio mettere l'XT dietro perchè essendo una parte sollecitata abbastanza ho preferito spenderci un po' più di soldi, visto che finchè i pezzi sono nuovi pago la differenza dei componenti che ci sono su di default e la differenza di soldi non è molta.
Ciao.
Paolo
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
magari dirò una eresia, ma non ti sembra tanto 1100 per una bici montata deore e con forcella rst?

capisco il telaio artigianale che sarà sicuramente ottimo, ma forse ti converrebbe anche guardare altre proposte!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
@ Red Baron:il telaio come scritto in precedenza è il Way out e sono 1100€ tutto compreso con l'RST se metto qualcos'altro devo mettere in più la differenza con l'RST. Se metto la Duke il prezzo non cambia.

@monorotula: A vederla sembra in buono stato a parte della terra/polvere negli angoli della scritta, per il resto non so. Mentre faccio mettere l'XT dietro perchè essendo una parte sollecitata abbastanza ho preferito spenderci un po' più di soldi, visto che finchè i pezzi sono nuovi pago la differenza dei componenti che ci sono su di default e la differenza di soldi non è molta.
Ciao.
Paolo
no no ho capito che telaio è ma il solo telaio quanto viene??
poi che ruote ti monta,componentistica??
te lo chiedo perchè il prezzo mi pare alto...
ciao
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..

@monorotula: A vederla sembra in buono stato a parte della terra/polvere negli angoli della scritta, per il resto non so. Mentre faccio mettere l'XT dietro perchè essendo una parte sollecitata abbastanza ho preferito spenderci un po' più di soldi, visto che finchè i pezzi sono nuovi pago la differenza dei componenti che ci sono su di default e la differenza di soldi non è molta.
Ciao.
Paolo

Se facessi davvero un discorso sui componenti più sollecitati forse dovresti riservare qualche risorsa in più proprio per la forcella.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
telaio bressa 320€
forcella reba race 419€
gruppo lx v brake 369€
componenti vari 150€
tot 1258 con una reba NUOVA e gruppo LX Nuovo!!!

con i dischi 80 euro in piu...

decisamente non ti conviene il prezzo del tuo sivende...
ciao
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
telaio bressa 320€
forcella reba race 419€
gruppo lx v brake 369€
componenti vari 150€
tot 1258 con una reba NUOVA e gruppo LX Nuovo!!!

con i dischi 80 euro in piu...

decisamente non ti conviene il prezzo del tuo sivende...
ciao

con i prezzi del gamba, giusto?

e cercando da bike-discount anche meglio.. secondo me un 150 euri li risparmi tranquilli!!!

assolutamente meglio....
 

peppecaf

Biker novus
28/7/06
5
0
0
cicciano NA
Visita sito
salve ho letto delle discussioni sulle fork... se a qualcuno interessa avrei una Rock Shox sid world cup 2006 da vendere comprata a luglio 2006, era montata sulla bici che ho preso ma a me interessa di più una Fox fx 80 ...
a presto ...
 

PaoloPC

Biker novus
5/6/06
14
0
0
Piacenza
Visita sito
.................................................................
cmq le forcelle del mercato mondiale vengono assemblate tutte a taiwan, l'RST costruisce le FOX e le Manitou, le Marze vengono fatte dalla Suntour....tutto il mondo è paese

ciao
wankelmania[/quote]

Scusa ma stai dicendo una eresia.Che molte aziende occidentali abbiano aperto i propri stabilimenti in estremo oriente siamo d'accordo ma che Rst e Suntour costruscano le forke a Fox Manitou e Marzocchi è veramente improbabilissimo.Questi tre ultimi facevano forcelle e ammortizzatori che a Taiwan manco sapevano cosa erano le Mtb.Sulla elettronica potrei anche passartela e la tecnologia oramai arriva tutta da la ma nn credo proprio che marchi come Marzocchi ( che ha il suo + grande stabilimento negli States per la Mtb ) o Fox e Manitou affidi la propria produzione a 2 marchi Taiwanesi.Pensa solo che queste 2 sono concorrenti e che in Cina copiano di tutto a prezzi ridicoli, Rst e Suntour sbaraglierebbero il mercato mentre per ora restano solo due marchi di prodotti a basso costo e niente d +.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo