Sto acquistando una Yari rc da 160, leggo che l'upgrade Fast è molto valido si può montare anche il luftkape o non serve?
Grazie
Grazie
certo che si può montare! anche io ho la stessa intenzione.Sto acquistando una Yari rc da 160, leggo che l'upgrade Fast è molto valido si può montare anche il luftkape o non serve?
Grazie
Se sei interessato alla cartuccia della Fast, i commenti numero 66 e 67 di questo thread ti potrebbero aiutare.Ciao a tutti!
Qualcuno che ha fatto upgrade interessanti e ha qualche impressione a lungo termine?
A me piace molto la Fast che a occhio andrebbe a correggere tutti i comportamenti che non mi piacciono della Yari..
Raccontate le vostre esperienze!
ti consiglio di provare la semplice modifica che ho fatto io...Anche io possiedo la yari e anche io ho riscontrato ''dei'' problemi nel suo comportamento... uno su tutti è poco sostenuta.
detto ciò a mio modesto parere la parte pneumatica può fare poco se non niente a riguardo, in questo caso è sull'idraulica che bisogna agire.
le alte sono pre-impostate in base al tuo peso e stile di guida...e la trovo un'ottima cosa perche' avere da gestire 3 regolazioni diventa molto macchinoso.Ma come si fa a regolare le alte compressioni? Non ci sono manuali né video ......
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Idem, stesse sensazioni.però mi piacerebbe scoprire come regolare le alte. Dal momento che tra l'altro scrivono che può farlo anche l'utente finale. Scriverò direttamente a fast.io sulla mia ho messo il debonair che devo dire e' servito per avere uno stacco iniziale un pò più sensibile, ma oggi ho provato la cartuccia fast e la differenza è abissale, senza neanche smanettare e' percepibile sin da subito la differenza, la ruota rimane incollata a terra, prima invece tendeva a rimbalzare molto di più, direi un upgrade consigliatissimo!!
facci sapere grazie!!Idem, stesse sensazioni.però mi piacerebbe scoprire come regolare le alte. Dal momento che tra l'altro scrivono che può farlo anche l'utente finale. Scriverò direttamente a fast.
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
no.Ma la cartuccia Fast Suspension, può essere montata sulle Pike RC o Lyric RC., la cartuccia RC non dovrebbe essere la stessa della Yari/Revelation.
no.
quella della Yari è una Motion Control (aperta a semibagno con pistone del ritorno separato dalla regolazione della compressione che è nella parte alta)
quella della Lyrik (anche nella versione RC) è sigillata e integra sia ritorno che compressione
Grazie, giusto ieri mi sono scaricato il manuale delle forcelle 2019 e ho visto le differenze, credevo che come idraulica tra la yari rc e lyric rc fossero uguali, ma a questo punto, sorge un'altra domanda, ho visto che esiste la cartuccia di upgrade di fast suspension, per la lyric e la revelation, ma tra quella della fast suspension o un upgrade a cartuccia rct3, quale è preferibile, visto anche che la differenza di prezzo, tra le due cartuccie non è esagerata.
No, ma da quello che letto in giro, la cartuccia della fast e ottima e cosa non da poco, di facile installazione.Ciao Ginogino
Hai poi trovato una risposta alla tua domanda ....???
Sul sito del produttore o dall'importatore italiano:dove si può ordinare questa cartuccia? il link nei commenti prima mi riporta che non è disponibile
La monterei sulla Yari di serie della Giant Reign 2 del 2018.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?