RS Pike: differenze tra i modelli

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Non ti posso aiutare però mi aggancio per altro quesito su questa forca: si può portare la rct3 solo air 29" da 130mm a 140-150mm? secondo me si cambiando il bottomless tokens lo si può vedere qui a pag 6.
http://media.canyon.com/download/manuals/PIKE_RCT3_Solo_Air.pdf
Giusto? Ciao grazie.

In aftermarket in Italia viene importata solo la 150 mm e io ho fatto l'operazione inversa , l'ho portata a 140 mm , cambiando un'asta all'interno , quindi credo sia possibile anche l'operazione inversa a meno che non sia una produzione dedicata al tuo modello di bici !
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Non ti posso aiutare però mi aggancio per altro quesito su questa forca: si può portare la rct3 solo air 29" da 130mm a 140-150mm? secondo me si cambiando il bottomless tokens lo si può vedere qui a pag 6.
[url]http://media.canyon.com/download/manuals/PIKE_RCT3_Solo_Air.pdf[/URL]
Giusto? Ciao grazie.

i bottomless token si usano sulla Solo Air (corsa fissa) e servono per aumentare la progressione verso finecorsa, non aumentano o diminuiscono l'escursione disponibile.
Per certe forcelle si usano dei distanziali interni per modificare l'escursione.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Qualcuno mi da dire la differenza tra Pike RC 150 e Pike RCT3 150 mm? Sono simili o differenze importanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RC: ha in registro dell'estensione e puoi regolare la compressione delle basse velocità fino ad arrivare al blocco (o quasi) della forcella.

RCT3: regolazione estensione, basse velocità in compressione, 3 tipi diversi di gestione della compressione (modalità tutto aperto per la discesa, propedal per la salita su sentiero e discesa 'leggera' e blocco quasi totale della forcella)

Per ogni tipo si può scegliere la versione Solo Air (SA) a corsa fissa oppure Dual Position Air (DPA) a corsa variabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo