RR Xc500 o Radon Jealous AL 9.0 MS?

Edus

Biker novus
18/2/22
22
1
0
34
Corato
Visita sito
Bike
Rockrider 520 B'twin
Buongiorno a tutti! Sono in procinto di acquistare una nuova biga e sono indeciso tra questi due modelli di front. Mi chiedevo soprattutto se i 350€ (considerando anche i costi di spedizione della radon) di differenza di prezzo di differenza tra i 2 modelli siano giustificati in relazione ai rispettivi montaggi. Grazie a chi vorrà darmi un consiglio!


 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.337
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
a me piace la Radon per i freni,per le ruote ,per il pignone da 52(potrebbe tornare utile)

per il discorso assistenza ,per ovvi motivi, decathlon è probabilmente + comodo

le taglie disponibili sono poche per entrambe.La radon,forse è + corretto paragonarla alla RACE 740
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cbet

Edus

Biker novus
18/2/22
22
1
0
34
Corato
Visita sito
Bike
Rockrider 520 B'twin
a me piace la Radon per i freni,per le ruote ,per il pignone da 52(potrebbe tornare utile)

per il discorso assistenza ,per ovvi motivi, decathlon è probabilmente + comodo

le taglie disponibili sono poche per entrambe.La radon,forse è + corretto paragonarla alla RACE 740
La radon essendo io alto 1,72 sarebbe già disponibile la taglia mentre per la Rockrider dovrei attendere il riassortimento... quanto alla race 740 invece l'ho esclusa in quanto in relazione al prezzo nn mi convince per alcune componenti (cassetta e forcella) e infatti sarei andato diretto sulla xc900 se il prezzo nn fosse salito di altri 100€ (2000€), perciò volevo più che altro capire se in relazione al montaggio la radon valesse quei 350€ in più della xc500...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
a me piace la Radon per i freni,per le ruote ,per il pignone da 52(potrebbe tornare utile)

per il discorso assistenza ,per ovvi motivi, decathlon è probabilmente + comodo

le taglie disponibili sono poche per entrambe.La radon,forse è + corretto paragonarla alla RACE 740
Aggiungo le geometrie...
quelle della Deca sono abbastanza old style.

Quelle della Radon moderne ma comunque molto equilibrate...
 

Classifica mensile dislivello positivo