rr big 8 o spec rockhopper comp 29?

eyetech

Biker novus
28/5/14
8
0
0
Visita sito
Allora dopo essermi presentato e aver letto più post possibili credo di aver individuato tra queste due bici la scelta giusta per me.
Credo di aver capito che per uno come me che con piatto tibiale frantumato tibia e perone fratturate in via di guarigione può pedalare su asfalto o al massimo su sterrate senza troppo forzare la mano... una front con ruote da 29 può dare il giusto compromesso di andatura e manovrabilità.
Accetto consigli e pareri ovviamente...grazie.
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
Allora dopo essermi presentato e aver letto più post possibili credo di aver individuato tra queste due bici la scelta giusta per me.
Credo di aver capito che per uno come me che con piatto tibiale frantumato tibia e perone fratturate in via di guarigione può pedalare su asfalto o al massimo su sterrate senza troppo forzare la mano... una front con ruote da 29 può dare il giusto compromesso di andatura e manovrabilità.
Accetto consigli e pareri ovviamente...grazie.

Ciao, io ti risponderei volentieri ma non ho mai usato una 29, comunque stando a quello che si dice le ruotone dovrebbero aiutare nella pedalata rendendola più "rotonda" per il maggior effetto volano, quindi per i percorsi che dici tu dovrebbe esser perfetta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo