per 1500 non credo che trovi niente di meglio!Ma come riportato su questa discussione non puoi farci proprio di tutto!
Spetta con 1500 euro se ci si guarda bene attorno altra roba se ne trova eccome.
per 1500 non credo che trovi niente di meglio!Ma come riportato su questa discussione non puoi farci proprio di tutto!
io stavo considerando l'idea di comprare una 9.1
avete idea di quando decathlon faccia i modelli 2009, di modo di trovare i 2008 scontati?
grazie
Con motla probabilita' aveva il modello 2007 o precedente con 100mm di escursione ed' era piu' XC mentre a quella 08 hanno aumentato la corsa a 120mm e cambiato il telaio
da sabato scorso fanno la 9.1 a 750 euros anche se sui siti non hanno ancora aggiornato nulla.io stavo considerando l'idea di comprare una 9.1
avete idea di quando decathlon faccia i modelli 2009, di modo di trovare i 2008 scontati?
grazie
da sabato scorso fanno la 9.1 a 750 euros anche se sui siti non hanno ancora aggiornato nulla.
e secondo te più avanti la daranno ancora di meno??la danno a 1300
Ok aspetterò in ansia!!!Che scenda ancora dipende da quando buttano fuori i nuovi modelli e non te lo saprei dire puoi sempre provare a chiedere di farti uno sconticino aggiuntivo, chiedere e' lecito rispondere e' cortesia
La forka non e' u-turn in salite di media pendenza non mi ha dato problemi devo ancora testarle su quelle piu' impegnative.