rr 9.1

ticiotix

Biker ciceronis
perchè mi hanno detto che ci sarà a fine produzione un forte sconto....a proposito tu come ti trovi con la 9.2???
ciao

Benonissimo!
Non so se sia quanto di meglio ci sia in giro (...) ma è quanto di meglio ci sia per me. Componenti buoni, polivalenza assicurata, peso relativamente contenuto.
A me, avrai capito, piace!
Ciao.
TT:

Ps. lo sconto lo fanno sempre al cambio stagione, per liberarsi delle vecchie prima di tirare fuori le nuove...
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
le ho avuto entrambi(9.2 '07e 9.1 '08)....posso dirti tranquillamente che la prima non ha nulla a che vedere con la 9.1(in pratica la differenza sostanziale la fa la forka...la RS revelation e' stupenda in ogni situazione,o quasi).Sono in attesa di una canyon ultimate(front)ma la 9.2 la rimpiango di brutto.L'ho venduta solo perche' per i miei percorsi 120 di escursione erano un po' troppi,ma per il resto e' una bici superiore sia nei componenti che nel comportamento del N.E.U.F,rispetto a tante full molto piu' blasonate!
Questo e'(era)il mio gioiellino!
 

Allegati

  • 17052008373.jpg
    17052008373.jpg
    58,8 KB · Visite: 62

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ho avuto la deca 9.1 ne carne ne pesce era una full da xc.. che pesava troppo... senza blocco sull'ammo post.. ti consiglio la 9.2 o gurda qualcosa d'altro.. Si può dire polivalente.. ma non eccelsa in niente..
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
come fai a considerarla da XC con 120mm di escursione
appunto..stiamo dicendo la stessa cosa.....e' stato matteocon che considere la serie 9 della deca una full da xc.
Rileggi bene la discussione,sono stato io a contestare che 120mm di escursione non sono proprio da xc,ed ecco perche' ho postato il link con la scheda tecnica.
E se vedi bene quel modello era gia' in distribuzione dal '06 sempre con 120mm,e tu hai scritto che:
"Con motla probabilita' aveva il modello 2007 o precedente con 100mm di escursione ed' era piu' XC mentre a quella 08 hanno aumentato la corsa a 120mm e cambiato il telaio "
:celopiùg:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
appunto..stiamo dicendo la stessa cosa.....e' stato matteocon che considere la serie 9 della deca una full da xc.
Rileggi bene la discussione,sono stato io a contestare che 120mm di escursione non sono proprio da xc,ed ecco perche' ho postato il link con la scheda tecnica.
E se vedi bene quel modello era gia' in distribuzione dal '06 sempre con 120mm,e tu hai scritto che:
"Con motla probabilita' aveva il modello 2007 o precedente con 100mm di escursione ed' era piu' XC mentre a quella 08 hanno aumentato la corsa a 120mm e cambiato il telaio "
:celopiùg:

hai ragione devo smetterla di bere :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo