rr 9.1 verso All M

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti vi metto la foto del frontale della mia rr 9.1 un po upgradata verso l'all mountain disco formula da 180, attacco manubrio funduro 45mm arancione, manopole arancioni e minion dhf 2.35 a42, non sarà una specialized enduro, ma per ora è quello che mi posso permettere.
upgraden.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
Allora ti son arrivati gli upgradessssssssssssssss:smile:!
Claudio è modesto...
Già scende "cattivo", adesso poi con la gomma giusta...
Non voglio immaginare quando avrà sotto le chiappe qualcosa di più cattivo!
:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Zio non esageriamo, dai sto facendo un po di pressi, poi domani pomeriggio vado ha provarla il disco da 180 mi sembra freni veramente tanto anche se sfrega un pochino perché un po più spesso del precedente, poi la sensazione dell'attacco da 45mm mi sembra ottima, domani vi faccio sapere.
Come funziona il tutto.
Ciao
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao, appena tornato dal giro di test, wow wow wow il minion é uno spettacolo sulle rocc ed umide tiene 20 volte di più delle toro che avevo montato, la posizione con il nuovo attacco é ottima, il disco da 180 frena da paura, ma vibra un po dove trovare la centratura.
Ciao.
 

jayspeed

Biker serius
19/3/10
198
3
0
milano
Visita sito
Bike
Stumpjumper Fsr Carbon 29 . Enduro27,5
ti potrai togliere qualche inaspettata soddisfazione specialmente se ci metti del tuo.
unico consiglio no upgrade che la snaturino è già onesta forse e' il miglior mezzo della deca

ok gomma giusta ok pedali con pin se non usi quelli a sgancio vai che va benone
astenersi dal cambiare forca a meno che non trovi affaroneeeeee

sullo scassato occhio a preservare i cerchi e giù a manetta .:i-want-t:
 

Rorshach

Biker serius
25/5/10
103
0
0
Novate Milanese
Visita sito
Ciao a tutti vi metto la foto del frontale della mia rr 9.1 un po upgradata verso l'all mountain disco formula da 180, attacco manubrio funduro 45mm arancione, manopole arancioni e minion dhf 2.35 a42, non sarà una specialized enduro, ma per ora è quello che mi posso permettere.
upgraden.jpg

Ciao!
Guarda queste sono le modifiche che gli ho fatto alla mia RR 9.1.
Ti posso assicurare che il mezzo cambia notevolmente...il prossimo step per me sono cerchi, manubrio e attacco...un pezzo alla volta:celopiùg:








Gli upgrade che ho fatto sono stati i seguenti:
forcella Rock Shox Sektor 110-140
ammo Rock Shox Monarch RT3
reggisella telescopico :sbavon:X Fusion Hilo con comando remoto
trasformazione da tripla a doppia con bush più guidacatena
coperture Maxxis Minion DH sia front che rear
disco freno ant. Formula da 180mm
grip Da Bomb

R.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
col cambio forca ci guadagni davvero tanto e in salita ti cambio poco niente, sopratutto se la puoi sbassare quando sai che devi farti km di salita continua. Sul prezzo di quella non mi esprimo, non lo conosco, però vedo che è all 44% di sconto e mi sembra ottimo. Io la mia l'ho presa usata.
Appena riesco cambio il disco davanti anche io.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo