• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RR 8XC 2010 Carbon

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
1,05Kg? certo che se mantengono il dichiarato è un ottimo lavoro.
speriamo mettano mano anche alla serie 9 che secondo me andrebbe rivista.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
e leggeteli i topic linkati però...

se ne parla già da 1 altra parte
nessuno credo l ha mai provata, e in italia ancora non è arrivata
il prezzo bici completa è di 2k euri (come da link)
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
1,05Kg? certo che se mantengono il dichiarato è un ottimo lavoro.
speriamo mettano mano anche alla serie 9 che secondo me andrebbe rivista.

+ che ottimo lavoro , forse hanno fatto una buona scelta... la stessa che ha fatto kona dal catalogo di un produttore taiwanese... son capace anch'io a comprare un telaio a 400 dollari, scriverci sopra "pinco pallino" poi rivenderlo allo stesso prezzo dei marchi più blasonati o poco meno! oh poi magari è un gran telaio eh!!!
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito

Come fanno ormai tutti i grandi marchi..pensi veramente che lo scale sia fatto in uno stabilimento taiwanese diverso da quello che fà il kona o il BTWIN?
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Come fanno ormai tutti i grandi marchi..pensi veramente che lo scale sia fatto in uno stabilimento taiwanese diverso da quello che fà il kona o il BTWIN?

direi che le grandi aziende abbiano degli ingegneri, progettisti o quello che è insomma, che studiano e sviluppano nuove soluzioni tecniche che poi mandano a produrre a taiwan, che è diverso dallo sfogliare il catalogo di un produttore e scegliere un telaio già fatto...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Stra-quoto pure io... il "know how" dei grandi marchi viene troppo spesso trascurato ma è, a mio avviso, di fondamentale importanza.
Dove poi vengano prodotti, questa a poca importanza, ormai la produzione mondiale di qualsiasi oggetto si è trasferita in oriente!!!
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Ma grande marchio spesso e piu sinonimo di grande marketing o sbaglio,cosa sappiamo oltre a cio che ci fanno vedere dei tanto blasonati marchi
 

Classifica mensile dislivello positivo