Rr 8.2

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
mistral, se sei 1.83 una XL è sicuramente troppo grande a meno che tu abbia delle gambe da trampoliere, delle braccia da orango e un busto minuscolo
se sei nella media come me con un cavallo da 88-89cm sei su una L scarsa (col calcolo empirico del moltiplicare per 0.56 e dividere per 2.5 arrivi appena sotto i 20")

husky, a volte manco ci guardano su ste cose essendo una transazione comunitaria comunque mal che vada scaricano l'iva tedesca e applicano quella italiana, il che si traduce in denaro sonante in un 1% in piu (l'iva tedesca è al 19%), e appunto essendo una transazione comunitaria non si applicano gli oneri doganali da quel che mi ricordo

infatti io ho scritto di aver comprato una L perchè la XL provandola la sentivo troppo grande :celopiùg:
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ho usato la 8.2 fino a qualche tempo fa e sono rimasto soddisfattissimo e di regali al deca credo non ne facciano mai.. ad ogni modo se non ricordo male la versione con la reba e' la 2009 e con la manitou la 2010...
 

ttini80

Biker novus
Pagata 899 euro. Mi hanno offerto, come a tutti in questo periodo, una revisione gratuita tra 3 mesi. Non ho avuto sconti/omaggi anche perché con la tessera punti Decathlon (come hanno riportato anche altri) si accumulano punti e conseguenti sconti futuri (sento che potrei voler cambiare coperture in un futuro non lontano)
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
Pagata 899 euro. Mi hanno offerto, come a tutti in questo periodo, una revisione gratuita tra 3 mesi. Non ho avuto sconti/omaggi anche perché con la tessera punti Decathlon (come hanno riportato anche altri) si accumulano punti e conseguenti sconti futuri (sento che potrei voler cambiare coperture in un futuro non lontano)

si ma...quanti punti saranno... avere il 20% di sconto con spesa minima di 50 euro non me ne frega niente. come funzionano questi punti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo