come componentistica ste deca sono ottime solo che secondo me una bici deve anche avere un occhio per il telaio e quelli rockrider non è che siano cosi belli! cmq in sostanza questa 8.2 bianca non è malaccio telaisticamente parlando
oggi ho ritirato la rr 8.2 ....che bella!!proprio bella!!
l
come componentistica ste deca sono ottime solo che secondo me una bici deve anche avere un occhio per il telaio e quelli rockrider non è che siano cosi belli!
oggi ho ritirato la rr 8.2 ....che bella!!proprio bella!!
ho comprato le scarpe rockrider 6 morbide(penso che per fare escursionismo siano meglio di quelle rigide..tipo 8xc)..poi caschetto rockrider six..quello a 32 euro...mi sta troppo comodo..poi lo zaino con il sacchetto per l'acqua..molto comodo...
l'unico neo in tutto questo sono i pedali automatici...mi sa che qualke caduta ci sta tutta!!! (penso che sia normale no?)
cmq buon 2010 a tutti...
ps: spero di aver fatto acquisti azzeccati..(anche per il mio livello...non sono un esperto...che macina km e km e gareggia..)
l
ecco le foto...
ne ho allegate 2
ecco le foto...
ne ho allegate 2
posso solo farti notare una cosa? ma non mi piace come passa il cavo del freno anteriore mi sembra troppo vicino allo stelo della forcella correggetemi se sbaglio
Salve a tutti!!!!
Sono un nuovo arrivato del forum e della mtb.
Vi seguo attentamente a distanza da più di un mese perchè mi accingevo pure io al mio primo acquisto serio. Sono un decennale stradista e salitomane incallito!
E proprio mentre stavo per prendere la mia bella da fuoristrda (decisione caduta sulla 8.2 pure per me tramite il mercatino l'ho trovata con pochissimi mesi di vita e in uno stato eccezzionale a dir poco. Risparmiando tantissimo.
Ieri la mia prima uscita e quì mi riaggancio a lynn....."che bella!! proprio bella!!"......
Veramente mi son proprio divertito (nonostante un gelone mai visto nemmeno scendendo dal san Marco sotto il diluvio).
Poca roba, 65 km di Martesana con un pò di fuoristrada tra Canonica e Groppello. Ma abbastanza per ritenermi più che soddisfatto dell'acquisto in visione di un uso non intenso, ma per puro divertimento.
Torno a ringraziarvi per i consigli dati indirettamente, in modo particolare ho trovato molto utile lo sblocco della forcella sul manubrio.
Pratico, istantaneo e con una bella sensazione nel passare dalla strada allo sterrato e viceversa.
Ciao Nicola
sono uscito domenica..(25km...lo so non ridete esperti mi sto allenando )....mi sono trovato benissimo..la bici mi è sembrata leggera...il cambio è molto rapido..la forcella na figata..(mettendo in lock sembrava di stare su una bdc)..con le scarpette per ora nessun problema...non le avevo mai usate prima ma per il momento nessuna caduta(speriamo anche dopo!!!)..
cmq graficamente a me è piaciuta...molto fine come colore...sarà che a me il bianco perlato piace...boh...e cmq sono gusti...(per esempio la rr 8.1 come colore nn mi fa impazzire ma ad altri piace...gusti..)
Benvenuto Nicko e complimenti per l'acquisto,
65 km in MTB non sono poca roba, anzi.
Poi dipende dai percorsi che fai.
Ciao.
E' cosi anche sulla mia, ma non mi ha dato mai nessun problema il cavo passa vicino allo stelo ma non si toccano, poi sulla Reba è previsto così sull'archetto, nella parte posteriore ci sono i fermi per la fascetta, al limite puoi far passare il cavo nella parte anteriore dell'archetto ma come ti ho detto prima, am problemi non ne ha dati.