rr 8.2..ke bella!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
oggi ho ritirato la rr 8.2 ....che bella!!proprio bella!!
ho comprato le scarpe rockrider 6 morbide(penso che per fare escursionismo siano meglio di quelle rigide..tipo 8xc)..poi caschetto rockrider six..quello a 32 euro...mi sta troppo comodo..poi lo zaino con il sacchetto per l'acqua..molto comodo...
l'unico neo in tutto questo sono i pedali automatici...mi sa che qualke caduta ci sta tutta!!!:smile: (penso che sia normale no?)

cmq buon 2010 a tutti...

ps: spero di aver fatto acquisti azzeccati..(anche per il mio livello...non sono un esperto...che macina km e km e gareggia..:i-want-t:)
l

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Complimenti per l' acquisto!
Per quanto riguarda i pedali con l' attacco non ti preoccupare....all' inizio può sembrare difficile ma in realtà basta prenderci la mano. Se fai attenzione non è neanche detto che tu cada per forza ;-)
Non ci pensare, goditi la bici! :i-want-t:
ciao!

lynn

Biker popularis
25/12/09
51
0
0
sicilia
Visita sito
escursionismo nel senso che non faccio gare...e non mi preparo per farlo..(niente allenamenti intensi..).Con la bici precedente andavo nei sentieri di montagna..per divertirmi..invece durante la settimana esco con la biga da corsa...(per tenermi in forma..)
L'ho presa a 849...

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
escursionismo nel senso che non faccio gare...e non mi preparo per farlo..(niente allenamenti intensi..).Con la bici precedente andavo nei sentieri di montagna..per divertirmi..invece durante la settimana esco con la biga da corsa...(per tenermi in forma..)
L'ho presa a 849...

La 8.2 è una gran biga però per fare giri tra i monti avrei scelto una full

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
L'ho presa a 849...

Si avevo capito,
e ripeto,
va bene!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo