1 centimetro è poco,...e per te 1 cm è poco??
50 grammi sono pochi,
2,5 centimetri in altezza sono una bella cifra,
il triangolo posteriore è uguale.
Quando però vai in discesa rischi di sederti con le chiappe sulla ruota che gira.
1 centimetro è poco,...e per te 1 cm è poco??
Indiscutibilmente M.mhm ho ripreso le misure e a quanto pare la M è la mia... il mio cavallo è di 78 cm... misurato senza scarpe e con i piedi a circa 10cm di ditanza... mettendo un libro in mezzo alle gambe e misurando dall'estremità di questo appoggiata all'inguine... è corretto?
in effetti ci son rimasto un pò.... cmq come ho preso le misure è corretto?Indiscutibilmente M.
Il tuo non è un cavallo, è un pony
Corretto!!!in effetti ci son rimasto un pò.... cmq come ho preso le misure è corretto?
Al massimo te la fai procurare, è quasi un obbligo per loro.ottimo grazie! riproverò le bici ma a questo punto spero vivamente di trovare ancora la M quando andrò a prenderla....
1 centimetro è poco,
50 grammi sono pochi,
2,5 centimetri in altezza sono una bella cifra,
il triangolo posteriore è uguale.
Quando però vai in discesa rischi di sederti con le chiappe sulla ruota che gira.
1 centimetro in meno,Se 1 centimetro è poco come fai a sederti sulla ruota?
... ed è proprio per quei 2,5 centimetri che gli conviene prendere una M.
Ciao..
sono deciso ad acqustare una RR 8.1 e vorrei sapere qual'è la misura più indicata per me,
sono alto 1.82 e la misura del cavallo è 84, dal calcolo fatto su
http://www.wrenchscience.com/Store.aspx?stylecode=M
risulta 18" mentre dalla descrizione della RR 8.1 con la mia altezza consiglia la L (19")
secondo voi che avete più esperienza qual'è meglio??
Grazie...
..
sono alto 1.82 e la misura del cavallo è 84, dal calcolo fatto su
http://www.wrenchscience.com/Store.aspx?stylecode=M
risulta 18" .....
La misura più importante, come detto, è l'orizzontale. In questo caso i 71,50cm, da cui sottratti i 10cm canonici dello stem, ti danno 61 circa, che è addirittura più lungo della misura L della 8.1.questo è il risultato:
WS Recommended Sizes
Frame Size center-to-center: 17 in
Frame Size center-to-top: 18 in
Overall Reach: 71.50 cm
Saddle Height: 74.17 cm
Handlebar Width: 46 cm
Your Measurements
Height: 182.00 cm
Sternum Notch: 153.00 cm
Inseam Length: 84.00 cm
Arm Length: 66.00 cm
Shoulder Width: 52.00 cm