rr. 8.1 2010 o rr 8.1 2011

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
onestamente credo che la principile differenza siano le colorazioni o al più qualche componente minore

di sicuro quando arriveranno le nuove, le vecchie verranno scontate, se preferisci la 2010 potresti fare un ottimo affare
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
onestamente credo che la principile differenza siano le colorazioni o al più qualche componente minore

di sicuro quando arriveranno le nuove, le vecchie verranno scontate, se preferisci la 2010 potresti fare un ottimo affare

Sul fatto che le 2010 saranno scontate con l'arrivo delle 2011 nulla da eccepire.

Sul fatto che cambieranno principalmente le colorazioni qualcosa da eccepire c'è: qui pare che la 2011 monterà una recon invece che una tora.
http://www.decathlon.it/compra-ROCKRIDER+8.1.html
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
poco tempo fa in un altro post qualcuno aveva scritto alla deca che forcella montava la 8.1 2011 ma la risposta era stata tora anche se in foto e in alcune descrizioni riporta recon...quindi sec me aspetta che esca davvero per vedere che forcella monta
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
principalmente c'è da capire se la recon sarà ad aria o a molla.
Se è mollta -PENSO- che non dovrebbe cambiare granchè tra le due...


......mi sembra un po' strano che propongano per il modello 2011 ancora un cambio 9v....
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
principalmente c'è da capire se la recon sarà ad aria o a molla.
Se è mollta -PENSO- che non dovrebbe cambiare granchè tra le due...


......mi sembra un po' strano che propongano per il modello 2011 ancora un cambio 9v....

Se ciò ha reso possibile abbassare il prezzo ulteriormente e montare una forcella migliore... direi che invece significa che queste bighe non sono fatte proprio col culo e ne guardando alla moda ;-)
 

informatica182

Biker popularis
6/6/10
66
0
0
italia
Visita sito
grazie a tutti raga. siete grandi! mi sa che aspetterò l'uscita della 2011 per poi prendere la 2010 ad un prezzo stracciato. nell'appunto secondo voi quand'è che uscirà effettivamente la 2011 in modo tale che possa pagare meno la 2010?? grazie
 

informatica182

Biker popularis
6/6/10
66
0
0
italia
Visita sito
bene è scesa a 529 penso scenderà a 499. raga io proprio non sopporto quei pedali. non posso mettere in città quelli originali. sono piccoli e ci vorrebbero le scarpe adatte. ma si possono cambiare vero? posso mettere i tradizionali larghi?? mi conviene prenderli alluminio resina o altro? mi consigliate sul sito deca quale posso prendere che siano ottimi.
 

informatica182

Biker popularis
6/6/10
66
0
0
italia
Visita sito
ah perfetto e secondo te quelli di alluminio sono buoni? o sono meglio quelli di resina? ultima cosa raga io sono 1.84 x100kg che taglia mi consigliate di prendere? l o xl? non si capisce sul sito sono a cavallo tra l ed xl quale mi conviene prendere?
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
RAGAZZI LA 8.1 2010 E' GIA' A FORTE SCONTO
599 euro in negozio 539 sul web, a questo prezzo vanno via veloci
Non aspettate troppo, sennò alla fine vi tocca la 2011 a prezzo pieno, cosa che non è da farsi.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
ah perfetto e secondo te quelli di alluminio sono buoni? o sono meglio quelli di resina? ultima cosa raga io sono 1.84 x100kg che taglia mi consigliate di prendere? l o xl? non si capisce sul sito sono a cavallo tra l ed xl quale mi conviene prendere?

se hai busto e braccia medio-lunghe assolutamente xl
la migliore cosa e rompere le scatole all'addetto per gonfiare la forcella in base al tuo peso e provarla in negozio (in genere cè posto ababstanza nei deca) così se la L è piccola lo vedi subito
la bici grande la si sistema, la bici piccola male
altrimenti usa il fit calcolator di competitivecyclist.com e scegli in base al virtual tube lenght consigliato, parametro a della tabella misure telai delle RR
 

rakkio

Biker novus
io l'ho ordinata ieri, prima mtb seria!
sono alto 1e83 e peso sui 93 kg sono andato al deca a provarla e la xl mi pareva enorme, avevo le braccia stradistese che mi pareva di non riuscire a girare, con la l molto meglio. Infatti ho ordinato una l, se devi prendere tutto il materiale e passi al deca controlla pure i pantaloncini freeride 7 sono comodi e sono in sconto a 13€ invece che 50, pedali anche io ho preso quelli in alluminio li ho ordinati assieme alla bici che dovrebbe arrivare il 21 causa ponte per la festa dell'unità, che dire non sto nella pelle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo