rr 560 27.5

kassydi

Biker novus
15/10/09
3
0
0
ferrara
Visita sito
Scusatemi, frequento pochissimo il forum e sono ignorante. Ho visto al decat. la sopracitata bici, mi sembra molto bella. Fino a che punto la si può utilizzare? Ho visto un'altra discussione ma si perde un po'.
Gradirei dei commenti non spocchiosi... ....e solo una questione di soldi.
Grazie ciao.
 

nick8

Biker popularis
13/5/14
77
0
0
Visita sito
Bici da 600 euro, forcella un pò scarsa e cambio ok, il problema son le taglie ne hanno fatte poche e quindi la L è molto lunga infatti la danno buona per gente tra 1,75 e 1,90.
Provala bene prima di comprarla perchè sono molto lunghe.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Scusatemi, frequento pochissimo il forum e sono ignorante. Ho visto al decat. la sopracitata bici, mi sembra molto bella. Fino a che punto la si può utilizzare? Ho visto un'altra discussione ma si perde un po'.
Gradirei dei commenti non spocchiosi... ....e solo una questione di soldi.
Grazie ciao.
Più che altro quando si sceglie una bici è utile valutare e confrontare le varie opzioni d'acquisto. Dare un giudizio secco su questa o quell'altra è molto poco utile e molto relativo.
A 600€ cosa trovi in alternativa? Quanto hai in mente di spendere e cosa troveresti?
Poi si può dire cosa può essere più o meno valido e conveniente.
 

kassydi

Biker novus
15/10/09
3
0
0
ferrara
Visita sito
Bene, direi che come utilizzo, io sono di Ferrara, la utilizzerei, prima di tutto, per tenermi in forma da abbinare alla corsa, quindi percorsi sulle mura di Ferrara e sulle strade di campagna. Poi occasionalmente me la tirerei dietro sul Garda.; ho amici che hanno la casa in Val di Ledro. Grazie dei consigli.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Bene, direi che come utilizzo, io sono di Ferrara, la utilizzerei, prima di tutto, per tenermi in forma da abbinare alla corsa, quindi percorsi sulle mura di Ferrara e sulle strade di campagna. Poi occasionalmente me la tirerei dietro sul Garda.; ho amici che hanno la casa in Val di Ledro. Grazie dei consigli.

eh beh! Uno di Ferrara senza bici non s'è mai visto! :D

Bella Ledro ed il laghetto, ma se piove una desolazione. Li si che la usi la MTB. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo