RR 520s vs RR720S

francesco_1989

Biker novus
12/4/17
4
0
0
34
bologna
Visita sito
Bike
scott scale
CIao a tutti. Come mia prima mtb full sarei indeciso fra una rockrider 520s e una 720s, che costa un 300 euro di più. Entrambe da 27.5 (vedi link sotto)
Premetto che il mio obbiettivo è avere una mtb agile in salita (e qui mi pare di capire che entrambe hanno sospensioni posteriori non bloccabili), e mi ammortizzi il più possibile nelle discese dei sentieri più impervi.

Come componenti, qualità complessiva e prestazioni secondo voi la 720s li vale quei soldi in più? sarei tentato di prendere quest'ultima ma se si equivalgono o non c'è una netta differenza, prenderei la 520s, che esteticamente mi piace di più.... consigli?
grazie mille

rr 520s https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-520-s-grigia-id_8378294.html

rr 720s https://www.btwin.com/it/mountain-bike/all-mountain-bikes/18824-mtb-rockrider-720-s-bianca.html
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusa ma la 720 dove la trovi?
Usata?
Non c'è paragone tra le due, ovviamente la 720, che come l'altra, non ha l'ammortizzatore bloccabile ma ha il neuf, un sistema che praticamente annulla la dispersione di energia in pedalata.
Senza contare freni, forcella e trasmissione migliori.
Praticamente tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Una delle due "full" che proponi a confronto è finta e indegna di tale nome, l'altra invece è una buona full anche se di fascia medio bassa e puo' dare belle soddisfazioni.
 

francesco_1989

Biker novus
12/4/17
4
0
0
34
bologna
Visita sito
Bike
scott scale
Scusa ma la 720 dove la trovi?
Usata?
Non c'è paragone tra le due, ovviamente la 720, che come l'altra, non ha l'ammortizzatore bloccabile ma ha il neuf, un sistema che praticamente annulla la dispersione di energia in pedalata.
Senza contare freni, forcella e trasmissione migliori.
Praticamente tutto!
Su decathlon anche se è indisponibile. Oggi sento in negozio. Quindi 720s molto meglio? Discreta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo