RR 5. C1, presa.

natzan

Biker novus
24/5/11
30
0
0
storo
Visita sito
si, certo.... l'ho presa per quello per ora..... per pedalare un po per fare un po di passeggio .... forse potevo scegliere la riverside che per quello che devo fare andrebbe pure meglio...

se poi quando avrò perso questa zavorra da 25 kg che mi porto dietro (diciamo che mi basterebbe perderne 15...) e potrò cominciare a pensare a fare qualche sentiero serio... se la passione per i pedali resterà allora non sarà un problema investire un migliaio di euri per una bici piu seria e magari arriverò con più coscienza su cosa voglio fare e come
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Il dubbio che avevo anche io i primi tempi, ricordo che il commesso decha a maggio dello scorso anno mi consiglio una bici ibrida come risposta alle mie esigenze, una riverside appunto, pero la vedevo poco accattivante, poi, altri mi han detto di prendermi una mtb vera o cmq una bici da poter spremere di piu nel caso ne avessi avuto voglia.
Alla fine ho preso questa perche mi piaceva esteticamente, perche ha piu somiglianza a una mtb (solo somiglianza). Se ti appassioni ai percosri tecnici la 5.1 la accantonerai dopo un po e passerai automaticamente ad altro, io se tornassi indietro, perà prenderei una 5.3 direttamente perche è una mtb sportiva dove gia puoi cominciare effettivamente a capire quanto è bello questo sport e dove si puo fare molto di piu.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
mozione d'onore a decathlon di Sassari

sono arrivato in negozio... mi si avvicina addetto bici....

gli spiego che si e rotto bla bla che non cambia bla bla e che me la sento corta


lui mi guarda e fà.... effettivamente come altezza ve bene la M ma hai un cavallo alto quindi ti serve la L... ha sbagliato chi ti ha consigliato la M. quanti km hai fatto...

io ... boh... sono uscito 3 volte... circa 80 km

e lui.... azz... parlo col mio responsabile



dopo qualche minuto torna e mi dice... mi spiace... ti adattiamo questa ma non possiamo cambiartela perchè hai aspettato troppo a cambiarla...

al che io mi altero un minutino.... e gli spiego... comprata il 30 sera... il 31 fatto 8 km... il 1 ho fatto 35 km... e mi sono accorto che era corta... il 2 si è rotto il paracatena e ha smesso di cambiare correttamente... ho chiamato voi e mi avete detto di portarvela dopo il 4 che c'era il responsabile.... e vi ho chiesto se potevo usarla e mi avete detto di si...

quindi ditemi che non la cambiate per politica aziendale ma non ditemi che non la cambiate perchè ve l'ho comunicato tardi perche non sta in piedi...

ho chiesto di parlare col responsabile... e dopo un po di contrattazione.... me l'hanno sostituita...


sono stato tentato a lasciarla li, attaccarci 50 euro... e prendere una riverside 3.... ma poi ho pensato che magari tra qui e agosto mi infoio e quando torno mi metto a fare sterratoni....



ora ho a casa un RR 5.1 C1 L da rodare..

Ciao, la vedo veramente dura la rr5.1 al limite sarei partito dalla rr5.3 sara' veramente un bel duello:duello:
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Non per romperti le uova nel paniere, ma secondo me con la M ci andavi alla grande!

In casa avevamo una 5.1 taglia S della mia sorella, ora il mio fratello (alto poco piu di te) si è appassionato alla mtb e quindi ha deciso di upgradarla

-forca epicon a aria
-freno a disco ant.
-ruote cambiate
-cambio X5

ora è ganzissima da guidare, piccina così è bella agile e ora ci fa anche dei bei singletrack.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo