RR 5.3 vs SPECIALIZED HARD ROCK COMP

davdec

Biker popularis
10/5/12
57
0
0
salerno
Visita sito
Buonasera a tutti,
sono quasi due settimane che ho comprato la RR 5.3 seguendo i vostri consigli, ( tra RR 5.3 e Specialized Hardrock ) e per questo Vi ringrazio molto. Entrambe hanno la stessa fascia di prezzo.

-RR 5.3 migliore componentistica ( meccanica ).
-Specialized Hardrock migliore estetica, rivendibilità, sellino, ruote.

Con un giusto rapporto qualità-prezzo e futuri ricambi a prezzi modici ho scelto la RR 5.3.

Domenica scorsa ho provato la Specy modello 2010 su strada di città; sembra diversa....ho notato che la pedalata e più fluida e meno faticosa, come se la bici fosse più leggera; entrambi avevamo come cambio moltiplica 3 e pignone 5. E' solo impressione o la Specy fa la differenza anche nei modelli base ?
Il link ovrebbe essere questo senza freni a disco:
[URL="http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=47272&menuItemId=0"][url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=47272&menuItemId=0[/URL][/URL]
Grazie anticipatemente a tutti.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
potrebbero essere le gomme migliori, uno dei pochi punti deboli della 5.3

guarda nel link tra le caratteristiche della specy cosa c'e scritto: Pneumatici Fast Trak LK Sport con tasselli ribassati per un favorire la scorrevolezza.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Dipende tutto dal fatto e vuoi avere il massimo come rapporto qualità/componentistica/prezzo o se ti interessano di più degli adesivi con un marchio famoso appiccicati sul telaio :)

Rispondi a questa domanda e saprai quale bici prendere.
Razionalmente io ti consiglierei la 5.3

o-o
 

davdec

Biker popularis
10/5/12
57
0
0
salerno
Visita sito
Foto esempio.jpg Si ha i freni v-brake ecco una foto accanto alla mia......scusate, ho corretto l'immagine per privacy. Spero che si riesce a vedere, non riesco a salvarla più grande.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo