rr 5.3 che misura?

lupinlupin84

Biker novus
13/7/11
14
0
0
gela
Visita sito
ragazzi sto per prendere la rr 5.3 vi vorrei chiedere, sono alto 172, cavallo 81, peso 72 kg, che taglia dovrei prendere ? come disponibilità al decatlon di catania dove dovrei andare io hanno solo la L, dal sito decatlon fino a 175 cm consigliano la taglia M, che ne pensate? prima che vada in negozio, visto che ci sono 90 km, vorrei sapere se posso prendere la taglia L oppure no, altrimenti nn ci vado....
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Secondo me la L ti starebbe grande,io sono 1.80 con cavallo 83 e va bene ma per te anche se il cavallo non sarebbe un problema perchè la sella si può abbassare rimarrebbe troppo grande la distanza sella manubrio e,su quella ci puoi giocare poco,la sella non si può avanzare molto e probabilmente dovresti cambiare pipa (sulla L).Secondo me soffriresti in salita poichè ti verrebbe più difficile caricare l'anteriore e in discesa dove faresti molta fatica ad andare fuori sella e a distribuire bene i pesi.Ciao ciao.
 

edubaldo

Biker popularis
No la L e troppo alta, per te la cosa giusta è una M io sono 1,70 e ho una M, faccio xc e tutte le persone che più o meno hanno l'altezza intorno a 1,70 hanno una m, con una L saresti quasi coricato sul manubrio è molto più lungo come telaio, non ti andrebbe bene, sicuramente la tua misura è una M, la L ti farebbe solo star in una posizione sbagliata e ti farebbe malissimo la schiena fidati prendi la M!!
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
ragazzi sto per prendere la rr 5.3 vi vorrei chiedere, sono alto 172, cavallo 81, peso 72 kg, che taglia dovrei prendere ? come disponibilità al decatlon di catania dove dovrei andare io hanno solo la L, dal sito decatlon fino a 175 cm consigliano la taglia M, che ne pensate? prima che vada in negozio, visto che ci sono 90 km, vorrei sapere se posso prendere la taglia L oppure no, altrimenti nn ci vado....


M sicuramente è l'ideale. Ma secondo me vista l'altezza del cavallo la L non ti starebbe troppo grande. Se il prezzo è allettante, chissenefrega!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo