Royal Mail International

Zerban

Biker popularis
13/8/10
60
0
0
Ragalna (CT)
Visita sito
Ciao a tutti.. Giorno 2/11/2010 ho fatto un acquisto su Chain Reaction Cycles.. Ho pagato tramite paypal e ho scelto la spedizione in Royal Mail International che purtroppo non è assolutamente tracciabile.. Dite che non dovrei preoccuparmi?? Ancora non è arrivato nulla.. La merce è stata spedita il giorno dopo e quindi giorno 3.. A oggi fanno già 5 giorni lavorativi..
Sono un pò preoccupato..
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
non ti devi preoccupare a me sono arrivati i freni in 6 giorni e di mezzo c'è sabato e domenica c'è solo da aspettare un pochino ma arriva sono velocissimi e inoltre costano poco come spese di spedizione
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Siccome anche io sto aspettando un pacco spedito il 4/11, volevo sapere se viene consegnato dal postino oppure da un corriere. Se lo consegna il postino e non c'è un portiere, come nel mio caso, il pacco lo lascia sulla cassetta delle lettere o lo consegna di persona?
Grazie delle vostre risposte, ma comincio a preoccuparmi io questa volta...
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Siccome anche io sto aspettando un pacco spedito il 4/11, volevo sapere se viene consegnato dal postino oppure da un corriere. Se lo consegna il postino e non c'è un portiere, come nel mio caso, il pacco lo lascia sulla cassetta delle lettere o lo consegna di persona?
Grazie delle vostre risposte, ma comincio a preoccuparmi io questa volta...

Se non sei in casa ti lasciano il tagliando nella cassetta e ti vai tu a ritirare il pacco all'ufficio postale.
Non abbandonare le speranze comunque: a me questa estate un pacco con Royal Mail è arrivato dopo più di un mese (e io le speranze le avevo perse, tanto che stavo per fare un altro ordine).
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Se non sei in casa ti lasciano il tagliando nella cassetta e ti vai tu a ritirare il pacco all'ufficio postale.
Non abbandonare le speranze comunque: a me questa estate un pacco con Royal Mail è arrivato dopo più di un mese (e io le speranze le avevo perse, tanto che stavo per fare un altro ordine).

Ok, perfetto. E' proprio quello che volevo sapere. L'importante è che almeno il postino mi lasci l'avviso.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo