Rovate bike

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha info sulla gara organizzata dalla parrochia di Rovate?
Ho partecipato per la prima volta quest'anno a qualche gara del circuto dei parchi e senza nessunissima pretesa mi sono davvero divertito.
vorrei quindi ripetere l'esperienza positiva, ma vorrei sapere se è sempre una manifestazione amatoriale aperta a tutti, come quelle del circuito e avere qualche info in più.
Grazie e ciao
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ciao.... si certo e una gara aperta a tutti... anzi e un po più amatoriale delle gare del circuito dei parchi.... percorso di 7 km da ripetere 3 volte.... percorso davvero bellissimo anche se un po corto..... pochissimo dislivello con qualche discesina breve ma tecnica.... io vado domani a fare un giretto...
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
la gara e' aperta a tutti,percorso che e' a tratti tecnico,con qualche saliscendi e un po' di single track. e' comunque divertente.bisogna comunque dosare le forze,per non arrivare al terzo giro senza energie...
partenza alle 15.30,basta arrivare un po' prima come nelle altre gare.
credo che il percorso sia gia' segnato,se qualcuno lo vuole provare.
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
ok grazie per le info. ma funziona come le gare del circuito dei parchi?
Il microchip si puo' noleggiare alla partenza?
Il numero viene dato alla gara o si puo' usare quello del circuito?
Il prezzo dell'iscrizione è in linea con le altre gare?
grazie e ciao
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
no nessun chip da quanto so io,diciamo che e' una gara organizzata dalla parrocchia e dalla passione di alcune persone.
confermo il costo d'iscrizione di 6 euro e confermo che il percorso e' interamente segnato e anche in maniera chiara.
complimenti all'organizzazione.
percorso praticamente uguale all'anno scorso con un unica variante,o meglio e' stato allungato di circa 600/700 metri in un tratto,ma niente di impegnativo.
questa gara non ha niente a che fare con il circuito dei parchi,quindi si avra' un numero gara assegnato al momento!
 

el posta sempar lu

Biker serius
19/4/08
124
-1
0
Castellanza
Visita sito
Ciao,
io volevo tentarci anche con la pioggia.
Dalle previsioni non dovrebbe diluviare: [URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/carnago/dettagli_orari/2[/URL]
Mi pare che la partenza è stata posticipata alle ore 16.

Ho mandato una mail agli organizzatori proprio per chiedere se viene rimandata in caso di pioggia ma non ho ancora ricevuto risposta...

Appena sai qualcosa ci fai sapere. Grazie 1000
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
io ho parlato stasera con l'organizzatore!
in caso di pioggia la gara si fara',io per esempio partecipo con qualsiasi condizione meteo.
la novita' pero', sta nel fatto che il percorso e' stato variato a causa di una gara di moto da enduro che passa proprio in quelle ore in alcune parti del percorso.
percorso che e' stato quindi variato e accorciato.
per intendersi non si fa piu' la prima parte tutta in leggera discesa nel sotto bosco,che porta poi alla prima salita(tagliata anche quella).
si fara' sicuramente la seconda parte, con in aggiunta un pezzo di sterrato che si prende di fronte al cancello di milanello.
nulla di impegnativo o di tecnico,ma sicuramente un percorso meno bello.
il nuovo tracciato,gia' segnato, misura 4,1 km,mentre i giri per gli adulti saranno 4.purtroppo non si puo' rischiare di fare il quinto giro a causa dei doppiaggi, che renderebbero difficile stilare poi la classifica finale(non e' previsto il chip).
la colpa di tutti i cambiamenti non sono da attribuire all'organizzazione( che da quanto mi han detto, stamattina alle 6.30 erano gia' in giro a segnare il nuovo percorso),ma alla gara di enduro.
detto questo mi raccomando partecipate numerosi,anche in caso di maltempo.
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Ho chiamato questa mattina e mi dicono che la partenza è prevista per le ore 16.00.
LA gara era in concomitanza con una gara di enduro per cui per non intralciarsi hanno spostato sia l'orario e hanno cambiato anche il percorso.
Dovrebbe essere più corto, eliminando la zona che va verso Peveranza, e aumentato il tutto di un giro.
Per il meteo ...... si corre con il fresco !
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
alla fine la gara e' stata divertente e infangata.
ha smesso di piovere al terzo giro circa.
io ho fatto tredicesimo,ma che fatica stare sulla bici specialmente all'ultimo dei 4 giri e non cadere nei tratti di fango.
complimenti all'organizzazione,che ha saputo gestire tutti i disagi,dovuti alla gara di moto e alla pioggia.
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
congratulazioni ai temerari che hanno partecipato.
io all'ora che sarei dovuto partire per raggiungere il paese della gara, mi sono lasciato scoraggiare dal diluvio che stava imperversando....
ero certo che poi avrebbe smesso di piovere e me ne sarei pentito, ma ho desistito lo stesso....
sarà per la prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo