Roval Carbon control sl 29

zebra70

Biker superioris
4/8/10
859
2
0
53
gorizia
Visita sito
mi pare di listino venivano circa 1300 se non sbaglio, con lo sconto non so quanto. un mio compagno le monta sulla sua specy e si trova molto bene, mozzo molto scorrevole. dipende soprattutto dal prezzo che riesci a spuntare credo.....
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.319
408
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Le roval control carbon sl venivano di listino quasi 1700 euro. Sono le control Carbon che venivano 1300. Le sl hanno un peso dichiarato da specialized di 1360g mentre le control 1580g.
 

porrosecco

Biker popularis
24/12/11
47
2
0
udine
Visita sito
Bike
Santa Cruz
Esatto Alex sono le Roval Carbon sl, non le ho mai avute sono indeciso tra queste le Spada Carbon oppure le CTK Carbon con mozzi Carbon ti viste su Componentsbike
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Le hanno alcuni miei compagni di scorribande .... Le Sl sono 28 raggi e per uno sopra i 77kg rompe qualche raggio ogni tanto e se le tiene per le corse xc.
In allenamento usa le roval control a 32 raggi mozzi meccanica dt 350 ma le trova molto più rigide e affidabili e non si accorge nemmeno della differenza dei mozzi.
Tutte modello 2014
Se dovessi scegliere tra le roval e quelle che hai scritto tu in alternativa prenderei le
Roval senza dubbio solo per affidabilità mozzi.
Per parere personale le confronterei con le soul kozak si spacebike.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.319
408
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Io uso le control Carbon sl x le gare, perché le trovo molto rigide e leggere e dopo 2 anni di utilizzo nessun problema. Devo dire però che io peso 57 kg.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
io uso le roval carbon control sl da un anno e mezzo con la mia stump HT.
peso 70kg, non faccio roba tosta , mai avuto un problema.
ruote rigide, leggere, la bici diventa super reattiva e scattante (soprattutto rispetto alle roval di serie)!
se spunti un buon prezzo prendile!
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
io uso le roval carbon control sl da un anno e mezzo con la mia stump HT.
peso 70kg, non faccio roba tosta , mai avuto un problema.
ruote rigide, leggere, la bici diventa super reattiva e scattante (soprattutto rispetto alle roval di serie)!
se spunti un buon prezzo prendile!

Confermo , e nessun problema anche se io peso 86 kg e qualche discesa scassata e veloce la faccio .
Gran prodotto .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo