round 5 World Cup 2010 - Val di Sole

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Løre;4047621 ha scritto:
Io ci sarò da venerdì! pensavo di sfruttare le mattine di venerdì e sabato per fare un paio di giri in bici e i pomeriggi per le gare.
a proposito, qualche percorsino in discesa da suggerire? facile, che sono con la fidanzata :-)
Ciao potresti usare un bus per arrivare a folgarida li prendi la funivia ti porta su al malget aut scendi fino a campiglio e prendi la funivia groste' e da li scendi fino a dimaro in pratica sei sulla ciclabile a 5 min da commezzadura .................
circa una 20 di km su strada forestale e se sei fortunato un paio di caprioli magari li vedi......

dovrei essere li pure io in in caso....
 

Iron Horser

Biker superis

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
scusate la domanda magari banale ma non essendo mai stato ad un evento del genere alcune cose mi sono poco chiare.......

con un bel pò di sacrificio riuscirei ad essere a Commezzadura domenica a mezzamattinata,calcolando che la finale inizia alle 14:00 riuscirei in poco tempo secondo voi e senza conoscere assolutamente il posto a raccapezzarmi un pò trovare il luogo e riuscire ad assicurarmi un discreto posticino per godermi la gara ???

ripeto scusate la banalità ma dovendomi sparare 1000km non so neanche se magari arrivando all'ultimo momento l'affluenza massiccia di persone potrebbe impedirmi di godermi l'evento....
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
scusate la domanda magari banale ma non essendo mai stato ad un evento del genere alcune cose mi sono poco chiare.......

con un bel pò di sacrificio riuscirei ad essere a Commezzadura domenica a mezzamattinata,calcolando che la finale inizia alle 14:00 riuscirei in poco tempo secondo voi e senza conoscere assolutamente il posto a raccapezzarmi un pò trovare il luogo e riuscire ad assicurarmi un discreto posticino per godermi la gara ???

ripeto scusate la banalità ma dovendomi sparare 1000km non so neanche se magari arrivando all'ultimo momento l'affluenza massiccia di persone potrebbe impedirmi di godermi l'evento....
azz...una bella tirato...oltretutto se parti di domenica. A trovare l'evento è abbastanza facile. Nel 2008 ci hanno fatto parcheggiare un pò distanti e ci siamo fatti un pezzo a piedi. E quindi dovresti vedere persone e macchine un pò prima del percorso di gara.
Il posticino lo trovi...dipende da dove vuoi stare.
Noi eravamo quasi all'arrivo, dove c'era il Pippo Jump...e lì c'erano parecchie persone....ma comunque potevi goderti il tutto....salto e taglio del traguardo
 

cletus_687

Biker novus
18/4/09
20
0
0
Valle di Cadore
Visita sito
io dovrei essere li da giovedi pomeriggio

@ doc amia: per trovare posto trovi...la zona d'arrivo è piuttosto ampia quindi trovi sicuramente un po' di posto da qualche parte...

secondo ma trovi anche più su lungo il percorso ma è più faticoso (vista anche la tirata che ti fai)...nel 2008 ho fatto un'intera giornata su e giù per la pista e alla sera potevi segnarmi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo