round 5 World Cup 2010 - Val di Sole

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

prossi_1

Biker velocissimus
è caduto nella prima parte...poi è sceso seduto...suding è esploso...ma è intero per fortuna...altre cadute serie leov, portato via in barella nelle prove di domenica. in gara mili è caduto, scoles, cathro, anche wyn...sam flochart nelle prove...altri non mi ricordo..
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
è la prima volta che vedevo dal vivo una gara di coppa del mondo!
che dire!!
spettacolo!!!!
mi son troppo gasato in questo week end!!!
ma quanto caxxo viaggiano!!!
mentre scendevano facevan delle linee inimmaginabili!!!!
bello bello!!
però è stato davvero un peccato non aver visto scendere anche sam hill..!
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
gara spettacolare con molte cadute a causa della polvere anche sulle pietre, c'era talmente tanta polvere che molti rider sono scesi con le wet scream (es. bryceland al quale l'ho chiesto e mi ha dato conferma!)
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Usavano wet con i tasselli accorciati della metà,

Pauroso il volo di Leov era già caduto il giro prima, ho chiesto al team dopo la gara e stava bene, dimenticavo sempre senza protezioni, ridicolo ma vero e pensare che il ns. CT mi ha detto perche non sono omologate ma non è vero visto che esistono due livelli di protezione certificati
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Alberto ma che podologia avevano i suoli della pista???

Così mi faccio qualche idea...
Ho guardato un po' scendendo, praticamente nella maggior parte del percorso non c'è ancora del "suolo" vero e proprio ma una polvere di aghi e di legno sfatto da cui emergono sempre di piu' ,via che le ruote scavano,non la roccia in posto ma una deiezione di massi e clasti vari di granodiorite, o qualcosa di simile,quindi dal massimo del soffice a lo scalino alto e duro della pietra o pietrone
Alberto Ancillotti
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
fotina mia, Cedric in action in gara...
picture.php
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ho guardato un po' scendendo, praticamente nella maggior parte del percorso non c'è ancora del "suolo" vero e proprio ma una polvere di aghi e di legno sfatto da cui emergono sempre di piu' ,via che le ruote scavano,non la roccia in posto ma una deiezione di massi e clasti vari di granodiorite, o qualcosa di simile,quindi dal massimo del soffice a lo scalino alto e duro della pietra o pietrone
Alberto Ancillotti


Grazie delle info.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Il fondo come detto da Ancillotti sembrava borotalco tipo sestola ma 10 volte tanto, mercoledi che aveva piovuto sembrava poltiglia fangosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo