• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

round 5 World Cup 2010 - Val di Sole

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
guardate su mtb news..c'è tutto...
che dire, week end fantastico...tante foto, tanto camminare su e giù, tanto tanto divertimento...grazie a tutti quelli che ho trovato :)

concordo. c'ero anch'io. bellissima esperienza, belissimi posti, campioni di calibro internazionale disponibili e simpatici, pubblico fantastico
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Dopo 6 giorni come volontario-marshall e non solo, sono rientrato nella quotidianità monotona che tutti i giorni faccio cioè lavoro.
E' la seconda esperienza che faccio al mondiale e la consiglio a tutti, tutti i giorni poter vedere i propri idoli e farci due chiacchiere scendendo a piedi dopo le prove sul tracciato percke avevo finito il servizio come marshall
-Giovedi con Ben Reid e Leikhonen
-venerdi con Peat e Minnar
E ieri stavo passando nel paddok ormai vuoto, mi sono ritrovato davanti Minnar che caricava il furgone assieme a Peat si sono fermati e mi riconosciuto e salutato.
Grandi e disponibili come tutti i rider's
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV


Grandissima giornata per me il sabato... sembravo un bambino.. troppo bello vedere gente di cui avevo solo letto o guardato in video.. e poi i pro non se la tirano per nulla.. iomi sono ritrovato a parlare con il Sig Peat come se nulla fosse.. per non parlare di Mick hanna con il quale abbiamo discusso della Tv italiana e dei programmi sportivi.. roba da non credere.. quelli di Chianriection mi hanno addirittura chiesto dove corro io e che percorso mi piace di più.. roba da non credere.. gente fantastica e posto meraviglioso..

Un grazie anche agli amici con i quali ho condiviso le ore passate in Val di sole.. compagnia ottima ora della fine avevo il mal di pancia a forza di ridere

Un ringraziamento particolare ad AB che ha passato gran parte del suo tempo libero con noi comuni mortali.. grazie grazie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo