Rotwild

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao !
Qualcuno che la pedala c'è ? Opinioni ?

Mi sto informando un po' , bel mezzo con quote telaio che mi convincono e soluzioni che mi piacciono , ben montate ed esteticamente gradevoli .

Per la batteria integrata vorrei capire da chi c'è l'ha, come è vincolata al telaio ?
(magari con foto)

Ciaoooooo
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao !
Qualcuno che la pedala c'è ? Opinioni ?

Mi sto informando un po' , bel mezzo con quote telaio che mi convincono e soluzioni che mi piacciono , ben montate ed esteticamente gradevoli .

Per la batteria integrata vorrei capire da chi c'è l'ha, come è vincolata al telaio ?
(magari con foto)

Ciaoooooo
io ho la re1 + 27.5 , ormai da maggio 2015 dopo le prime uscite per adattarsi alla guida di una ebike dove dire che è veramente fantastica , mi permette salita che non credevo possibili pur con una ebike, motore molto silenzioso a mio avviso più del bosch, erogazione molto dolce , ti permette ripartenza in condizioni critiche in certi contesti più difficili che con bike muscolari , io l' ho scelta sia per estetica ma sopratutto per le sue geometrie , e devo dire azzeccatissime, in discesa , un po' più stancante di una muscolare ,solo per il peso, estremamente veloce e stabile, in questo caso il peso la tiene schiacciata al terreno e ti dà grande sicurezza , ti porta ad osare molto , io visto che in pedalata non sono un problema ho montato delle gomme da dh a tutto vantaggio appunto della discesa, per quello che riguarda l'autonomia il mio giro più lungo è stato 38 km 1700 mt dsl fatto tutto in tour (2 livello su 3)poi finito batteria . Per quello che riguarda la batteria è parte integrante del telaio quindi non smontabile per eventuale ricariche vi sono 8 brugole
E da svitare oltre i cavi elettrici / freni / cambio,quindi non fattibile , è comunque disponibile in commercio un exstender Pack da tenere nello zaino per quando rimani senza batteria lo colleghi al connettore sul telaio a vai....
 

funcool

Biker serius
31/1/09
151
0
0
Piemonte
Visita sito
Ciao, ci sono già alcune discussioni in proposito in questa sezione, ad esempio questa:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=315653

Moebius ,
io sono in odore della R.X+ 27.5 FS , il tuo 3ed è dedicato alla RE1 che comunque mi interessa capire ....
magari cambiando il titolo del tuo ed aggiungendo anche l'R.X parliamo di rotwild in un unico punto che dici ?

Se ti va e facciamo cosi , chiederò di chiudere questo mio 3ed per evitare inutili garbugli :medita:

Tnx
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Moebius ,
io sono in odore della R.X+ 27.5 FS , il tuo 3ed è dedicato alla RE1 che comunque mi interessa capire ....
magari cambiando il titolo del tuo ed aggiungendo anche l'R.X parliamo di rotwild in un unico punto che dici ?

Se ti va e facciamo cosi , chiederò di chiudere questo mio 3ed per evitare inutili garbugli :medita:

Tnx
Beh non è che si può fare un thread x ogni bici, sennò con haibike riempiamo il forum...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Sono d'accordo. Ci sono poche Rotwild elettriche in Italia e pochissimi possessori sono su questo forum (finora 3, forse 4...) e quindi già se ne parla poco. Non ha senso disperdere le discussioni su più thread.

Bella davvero la X+. Se fosse già esistita quando ho scelto, ci avrei fatto seriamente un pensiero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo