• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rotture telaio Nerve 29 2014 ...e (lente) sostituzioni in garanzia

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
60 giorni per lui vuol dire essere lenti...più di 90 per te sono inaccettabili a mio parere.

Ciao , scusa una domanda ..al tuo amico oltre alla sostituzione hanno inviato anche un voucer
da spendere in canyon ? A me nella mail avevano scritto che se la sostituzione si prolungava me lo avrebbero inviato in base al tempo atteso .
visto la lunghissima attesa dovrebbero inviarmene uno x prendere una strive
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito


No....che io sappia niente voucher.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Guarda il lato positivo; se i quattro mesi fossero stati da maggio in avanti era peggio

Hai ragione ma se già i tempi sono lunghi in inverno con bassa stagione non oso pensare a chi rompe in piena stagione si perde tutto l'anno . Dovrebbero da azienda leader come si definiscono garantire riparazioni con tempistiche decenti .
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Hai ragione ma se già i tempi sono lunghi in inverno con bassa stagione non oso pensare a chi rompe in piena stagione si perde tutto l'anno . Dovrebbero da azienda leader come si definiscono garantire riparazioni con tempistiche decenti .



Se capitasse ad uno come me, che la pedala solo da aprile ad ottobre, mi accampo davanti alla loro porta
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Oggi altra nerve 8.9 anno 2014 misura l con una piccola crepa vicino alla saldatura dove si è rotta la mia .a questo punto si potrebbe pensare ad un problema strutturale del telaio...o è la zona del Friuli che non va x la nerve
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oggi altra nerve 8.9 anno 2014 misura l con una piccola crepa vicino alla saldatura dove si è rotta la mia .a questo punto si potrebbe pensare ad un problema strutturale del telaio...o è la zona del Friuli che non va x la nerve



Sembrerebbe però un problema limitato alla 29 in taglia L

Hanno calcolato male le forze in gioco ?

Io con la mia 27.5 in taglia S continuo a toccarmi tra le gambe
 

kharma

Biker superis
23/12/11
416
1
0
INDIANAPOLIS
Visita sito
Quindi i casi ora sono 4 (tutti riferiti a Nerve 29 AL):
2 XL rotte (un telaio sostituito in 2 mesi e e la sostituzione dell'altro ancora in alto mare) ed 2 L crepate.
Confermi le 2 taglia L con crepe @trobi71?
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Quindi i casi ora sono 4 (tutti riferiti a Nerve 29 AL):
2 XL rotte (un telaio sostituito in 2 mesi e e la sostituzione dell'altro ancora in alto mare) ed 2 L crepate.
Confermi le 2 taglia L con crepe @trobi71?

Si una la ho visto di persona ha una piccola crepa che parte dal foro di uscita del cavo del reggisella e piccolissima ma comunque c'è . L'altra per sentito dire in gruppo parlando del mio caso.
io ho spedito ieri la mia a Verona e oggi secondo il traking e arrivata .staremo a vedere la tempistica
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
.. ho spedito la bike in assistenza Martedi x sostituzione telaio comunicando il mio cambio di residenza via mail . Oggi mi arriva una mail da ups che a casa non c'era nessuno ...e quindi bike non consegnata ..hanno spedito al mio indirizzo vecchio senza prendere atto della mia mail di cambio residenza meno male che la casa e vuota avrebbe potuto ritirarla chiunque senza che io lo sappia . Forse qualcosa non funziona bene
 

Classifica mensile dislivello positivo