Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da tre settimane ho subito l'intervento cruento con inserimento dell'asse metallico blocca articolazione (che male!!!), ne ho per altre 3 settimane. Posso riprendere un pò di mtb su strada asfaltata ?
grazie
da tre settimane ho subito l'intervento cruento con inserimento dell'asse metallico blocca articolazione (che male!!!), ne ho per altre 3 settimane. Posso riprendere un pò di mtb su strada asfaltata ?
grazie
Ti chiedo scusa ma non ho notizie su segmento fratturato, tipo di intervento etc. riusciresti a mandarmi un referto dell`intervento ed una immagine postoperatoria
drpegoli
Riporto le diciture dalla lettera indirizzata dall'ortopedico al m.c.: " il suo paziente affetto da lesione sottocutanea estensore del mano sx (mallet finger) è stato sottoposto...ad intervento di pull-out e artrodesi temporanea della IFD in a. locale" . Prognosi 6 settimane, medicazione 1 a settimana.
vi è una lesione tendinea che necessità di diverse settimane per il recupero, considerando anche la fisioterapia che dovrà essere fatta dopo. Vi sono molte tecniche di trattamento. con un adeguato tutore di protezione si può iniziare dopo un mesetto, ma meglio non correre rischi di altri traumi.
drpegoli