• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rottura Telaio Scott spark 960

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Spero ovviamente come tutti che tu risolva il problema quanto prima e in maniera indolore (parlo di spese non previste), ma a questo punto la questione si sposta sul perchè è successo. Dico ciò perchè anche a me, possessore di una spark 60, è successa la stessa cosa tempo dietro ovvero rottura del carro di netto in prossimità della saldatura e come mi sembra di vedere dalle foto allegate sempre lato corona. Fortunatamente a me il pezzo è passato in garanzia e ringrazio ancora la grande professionalità del il mio sivende dimostrata che ha pensato e risolto il problema. Spero siano solo coincidenze perchè avevo intenzione di rifarmi una nuova spark...e ce l'avrei ancora...è troppo bella...
 

fabi61

Biker novus
16/10/14
7
0
0
desenzano
Visita sito
Ciao , ho visto questa bici in offerta vicino casa ( quindi comodo per le garanzie ) Quello che ti chiedo , da neofita , leggo che ovviamente per quel prezzo su una full i componenti cambio non sono gli XT o SLX vari ; per cui ti chiedo se in fuoristrada le cambiate sono decenti anche in salita sotto sforzo .... il peso mi sembra un po' alto , pero' all'uso magari e' solo un'impressione scusa il disturbo
 

Classifica mensile dislivello positivo