rottura telaio scott genius 50

mr.mana

Biker popularis
8/3/08
57
0
0
pordenone
Visita sito
Premetto che io ho già risolto..........ma vi avviso
Ho una scott genius 50 presda nuova nel 2009
L'altro giorno stavo lavando la bici , e non riuscivo a togliere quella righetta di sprco sulla saldatura tra canotto orizzontale e tubo sella,ho guardato con la lente..(tanto era piccola questa righetta scura) e ho visto che la vernice aveva una piccolissima crepa.
Sono andato dove ho preso la bici.....gli ha appena dato un'occhiata e mi ha detto si è rotto te lo cambiamo in garanzia.......aspetta 2 mesi e ti diamo il modello 2011:cucù: troppo bello e troppo facile....il dubbio sorge spontaneo..
Non sono pratico di rotture telaio ma non so se lo cambiano cosi facilmente..........senza battere cilio,visto anche la lesione quasi invisibile,vi assicuro che ho avuto un gran culo ad acorgermene.
Mi sembra che la mia versione non sia poi cosi vecchia eppure nel modello 2011 quella saldatura è sparita.........
ok ho finito mi sembrava giusto fare questa segnalazione..STATE ATTENTI E CONTROLLATE.......
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Puo' succedere... sei stato bravo ad accorgertene subito. Conosco delle persone tra cui un' amico che hanno rotto i telai ( Trek Fuel) e sono sempre stati sostituiti in garanzia. Se sei andato da Lucio come suppongo stai pure tranquillo, anche se dovrai avere un po' di pazienza. Ciao.
 

Vegas52

Biker novus
bhe ragazzi...a me si è crepato il nuovo scale rc 2011 sul fodero posteriore alto destro, nella parte centrale dove c'è il sistema sds...vediam ora le tempistiche.....visto che è arrivato dopo quattro "4" mesi buoni dall'ordine...è si è rotto dopo tre mesi!!!! un pò di nervosismo è d'obbligo
 

vufero

Biker novus
Oggi mi è successa la stessa cosa... solo che io ho proprio sentito il "crack" e si è spezzato proprio in corrispondenza di quella saldatura mentre pedalavo su una rampa sterrata al 25% in salita... Ora la porto al rivenditore, anche se dubito che per questa stagione la riavrò... (anche la mia è una genius 40 del 2009)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo