rottura supporto deragliatore posteriore: come evitarlo ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

loiety

Biker superis
16/5/05
325
0
0
piemonte
web.tiscali.it
kikhit ha scritto:
è la punizione per avere reso onore alla asfaltatura del colle delle finestre :-x
Non sai in realtà quanto tu abbia ragione, ma non era la fidanza colpevole, ed in ogni caso era sul lato da susa dove lo sterrato è stato solo risistemato (io giustappunto non l'ho ancora rivisto, l'avevo percorso lo scorso anno prima dei lavori).
Comunque adesso controllerò prima della gita che non vi sia ancora corsa "oltre" i rapporti più corti. Non ho così tanta manualità da mettermi a fare interventi tecnici sul cambio. Dipendo come un poppante dal sivende per queste cose.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
50
P.P.P.(Mc)
Visita sito
confermo 1/8" passo inglese. Ho usato maschi skf . Su un kit ce ne sono tre: prima passata quello con una riga sotto l' innesto quado,seconda passata con due righe e finitura senza righe. Dato che si tratta di filettatura su alluminio,la finitura non sempre è necessaria. Mi raccomando lubrifica mentre filetti e pulisci tra una passata e la successiva. Non ricordo il costo della serie ma non credo la regalino. se trovi un maschio a singola passata per fori passanti risparmi parecchio. :prost:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ok, grazie 1000, io volevo bloccarlo col controdado però magari lo filetto lo stesso così tiene d+, oggi vedo quanto mi sparano in un'officina ke konosco, casomai lo faccio fare a loro, tanto quando mi ricapita di fare un forcellino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo