Rottura sella Saevid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierobo

Biker popularis
6/9/09
96
0
0
Vicenza
Visita sito
Salve a tutti,
volevo portare la mia esperienza sul servizio post-vendita Saevid.
Premetto che è una sella da 80 g. e che il limite d peso del biker è 85 kg.
Non danno nessuna contoindicazione con nessun tipo di reggisella.
Io peso 70 kg. vestito e la montavo su un reggi FSA k-force in carbonio con arretramento 25mm.Viti strette rigorosamente con dinamometrica a 5 nm.
Ho acquistato l'articolo i primi di febbraio e poco tempo fa' sedendomi in discesa si è tranciato il carro in carbonio........MIRACOLOSAMENTE per me nessuna consenguenza.
Ho mandato le foto via mail a Saevid ed ho ricevuto risposta immediata dal titolare che "questo tipo di rottura non è coperto da garanzia perchè non è un diffetto di fabbricazione".
Questa la mail di risposta

Hola Piero,

Este tipo de roturas no está cubierto por la garantía pues no se considera un defecto de fabricación.
No obstante en estos casos ofrecemos un descuento al comprar uno nuevo. Si estás interesado puedes hacer el pedido el próximo 20 de septiembre, haciendo constar en las observaciones del formulario de compra "Descuento por rotura del xxxxxxx" y quedará en 100 euros en lugar de 120 que costará a partir de septiembre.

Saludos cordiales,
XXXXX XXXX

Premetto che sono contentissimo per non essermi fatto nulla e sono anche consapevole che è un pezzo abbastanza "tirato" e che non bisognava aspettarsi troppa longevita'.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la risposta che mi è stata data vedendo solo le foto.
Avevo proposto di spedire la sella per una visione..... potevano accettare e rispondere almeno dopo un' analisi strutturale del pezzo(anche finta).

Comunque mi hanno offerto un buono sconto di 20€ per ri-provare a rompermi il cu@@

Alcune foto
 

Allegati

  • saevid 006.jpg
    saevid 006.jpg
    59,2 KB · Visite: 40
  • saevid 014.jpg
    saevid 014.jpg
    34,6 KB · Visite: 33
  • saevid 008.jpg
    saevid 008.jpg
    57,7 KB · Visite: 28
  • cannondale flash alluminio 012.jpg
    cannondale flash alluminio 012.jpg
    55,1 KB · Visite: 37

Classifica mensile dislivello positivo