Rottura mozzo ruota posteriore

nikbia

Biker novus
11/1/17
11
0
0
44
Sennori
Visita sito
Buon giorno a tutti,
Secondo voi è normale che nella mia Cannondale trail 6 si sia rotto il mozzo posteriore. Considerate che la bici ha 13 mesi e alle spalle non più di 100km.
E' un intervento che dovrebbe rientrare in garanzia?
E' capitato a qualcuno che si sia rotto?
Grazie mille.
 

Gabriele Meloni

Biker popularis
1/11/16
52
3
0
Visita sito
Bike
Torpado noriker
Se gira a vuoto puoi provare a cambiare la parte dove aggancia il pignone, perdona il termine da inesperto, nella mia Scott era molto duro da smontaree non ci sono riuscito ne io ne meccanico.... Ma se non ha più di100km mi sembra molto stra no, non so se rientri o no nella garanzia vai dove la comprata e "lamentati" se ti dicono no prova a contattare la fabbrica

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Buon giorno a tutti,
Secondo voi è normale che nella mia Cannondale trail 6 si sia rotto il mozzo posteriore. Considerate che la bici ha 13 mesi e alle spalle non più di 100km.
E' un intervento che dovrebbe rientrare in garanzia?
E' capitato a qualcuno che si sia rotto?
Grazie mille.

Certo che é normale! Tutte le bici si rompe il mozzo dopo 100 km e va cambiato. Ahahhahahaha. Scusa la battuta dai!

Vai farlo cambiare in garanzia!
Ciao



Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Buon giorno a tutti,
Secondo voi è normale che nella mia Cannondale trail 6 si sia rotto il mozzo posteriore. Considerate che la bici ha 13 mesi e alle spalle non più di 100km.
E' un intervento che dovrebbe rientrare in garanzia?
E' capitato a qualcuno che si sia rotto?
Grazie mille.

Io vado in bici dai primi anni '80, e non mi si è MAI rotto un mozzo!