rottura manopola rebound forca fox float 32 sc performance elite

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.112
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Cmq con una bussola della giusta misura, con adeguata prolunga, dovresti riuscire a regolare il rebound ugualmente.

Reactions: Heisemberg_1988

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
706
216
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Il problema è quel maledetto esagono! A quanto ho capito bisogna cambiare tutta l’asta di ritorno della cartuccia, che è nella parte bassa, potrei tentare di revisionarla anche a casa.. la manderei anche in assistenza, ma secondo voi in questo caso, la garanzia della forca è legata alla bici ? (La forcella e montata di serie) ps: si confermo che farla lavorare tutta (almeno con i token è davvero dura, io la tengo a metà con un token e 70psi) però sembra un martello pneumatico.

Allegati

• 80a1858a-747e-4db1-9a3e-2bd1ceed0335.jpeg
    125,3 KB · Visite: 6

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
706
216
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Beato te :( sicuramente non lo toccherò più, visto che lo uso relativamente poco e terrò regolato come è, svitando la manopola

Reactions: picca

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.112
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Se hai la vite rotta lì dentro non ci fai un cazz se non cambiare l'asta (penserei).
io non sono buono a fare ste robe da me...fino a quel momento, se necessario, potresti regolare il rebound agendo con una bussola sul dado nero avvitato all'albero (241-00-005 qui sotto).

Per quanto riguarda la regolazione...non ricordo se ne avevo parlato con te, in altri topic, io ho trovato la pace dei sensi con i Proimpact. In questo modo ho trovato enormi miglioramenti soprattutto nei piccoli urti.

Heisemberg_1988

Biker extra
14/11/17
706
216
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.8 RSL
Certo caro, ne avevamo sempre parlato noi due, si è rotto proprio il pezzo che spunta dall asta (il ricambio postato nella foto precedente) non chiedermi come , avrò fatto 4/5 prove per provare la taratura.. comunque non ne ho idea.. il design di una manopola così sporgente è una cagata assurda.. con un po’ di pazienza penso di riuscire almeno a regolarlo e poi lo lascerò così fino al prossimo service .. certo che girano le palle …

Reactions: picca

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.112
6.049
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Fare un comando del genere è una roba totalmente priva di senso...tutto per risparmiare qualche grammo.
E' sufficiente durante la regolazione non far lavorare il pomello esattamente in asse, roba che ci sta tranquillamente, per fare il danno.

Reactions: Heisemberg_1988

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo