Rottura forcellino Nerve XC 2010

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
Ciao oggi ho avuto la "fortuna" di rompere il forcellino del cambio posteriore... meno male che almeno me ne sono accorto al volo (ed in salita agli 8km/h) e mi sono fermato subito che spaccavo tutto !

una domanda, ma il pezzo di ricambio è standard o devo sentire la Canyon ?

Grazie 1000

Ciao

Ale

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Ciao! Non vorrei ripetere una domanda già fatta, ma per quanto riguarda i forcellini di Pilo, sono un buon compromesso tra robustezza e "cedimento programmato", oppure sono eccessivamente resistenti? Non vorrei prendere qualcosa che, piuttosto che rompersi, provochi danni a tutto il gruppo cambio. PS: ho una nerve XC5 con forcellino 19

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
ciao oggi mi è arrivata la mail che l'ordine sarà spedito a breve ed hanno sbloccato il pagamento su paypal (risultava in "sospeso"). uff spero in un "miracolino" ovvero che arrivi per il weekend !

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga me compreso di spedizione quanto mi verebbe il forcellino x la mia nerve xc6 ? scarterei pilo ,rimango del parere che gli originali sono sempre i migliori ,pirla io che non l'ho aggiunto quando ho ordinato la belva a settembre

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
raga me compreso di spedizione quanto mi verebbe il forcellino x la mia nerve xc6 ? scarterei pilo ,rimango del parere che gli originali sono sempre i migliori ,pirla io che non l'ho aggiunto quando ho ordinato la belva a settembre

anch'io non ho voluto rischiare. 44€ 2 forcellini + spedizioni.

ciau

Ale

p.s. mi sembra che il materiale sia diverso, perlomeno nel colore che è un po piu' scuro (XC 7 2010)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo