rottura dito - scrocchiare esso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
io verso fine luglio, ho rotto(non proprio, solo traumatizzato) un dito, il dito medio della mano sinistra...circa 2 anni fa ho preso un colpo (quasi come sopra)all'anulare sempre sx, e fino ad adesso (neanch'ora adesso) non riesco a scrocchiarlo. Quindi stessa scena col dito medio.....immagino che sia normale, ma tra quanto riusciro ancora a scrocchiarle bene??????

P.S. (dito medio sx) appena tolto il gesso (10 giorni), ho passato 1 giorno e mezzo a fare "rianimazione", e subito dopo ho ripreso regolarmente l'attività.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ha ragione MAZZA srocchiare le dita rovina la catilagine e mi sembra (sottolineo mi sembra) anche le articolazioni, infatti ogni volta che mi scrocchio le dita della mani mi dicono di smetterla se non voglio avere problemi futuri.....
 

Ringhio81

Biker superis
25/7/10
344
2
0
Trentino
Visita sito
:arrabbiat::smile::smile::smile: sappiate che se scricchiolate , non è un buon segno.
è la cartilagine che va a puttane. e dopo vi viene l'artrosi.

piu che le mani io mi preoccuperei se scriccolano le ginocchia.
tanto le mani servono solo a frenare. si usano poco. :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo