Rottura collo del femore

giuseppe64

Biker novus
5/5/08
7
0
0
GUSSAGO
Visita sito
Salve a tutti,
l'8 ottobre in una banale uscita in mtb mi sono rotto il collo del femore, la diagnosi parla di "frattura ingranata Garden IV" oggi sto abbastanza bene, poggio la gamba con un carico tra il 30 e il 50 %, ma vivo con l'incubo della necrosi della testa del femore, qualcuno può aiutarmi a superare questo momento! Grazie
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Io sono 8 anni che convivo con la necrosi della testa del femore.
Esco in mtb tutti i we durante la bella stagione, vado in palestra 2/3 volte alla settimana. Quando arriva la neve scio e pratico scialpinismo con una media di 30/40 uscite ad inverno. In effetti, ultimamente, ho dovuto rinunziare all'arrampicata ed a qualcosaltro di più estremo (quando hanno saputo dei miei probl. non mi hanno più fatto lanciare ;-) )
Ci sono anche i dolori che iniziano a farsi sentire, ma per il momento ci si convive.
Otto anni fà i medici mi avevano dato 10 anni se fossi rimasto buono buono, un paio se avessi continuato a fare il matto. Ne son passati 8, sono stato fortunato e per il momento gli l'ho messa in ....
Comunque, se vuoi, manda un MP
ciao
:-)
 

giuseppe64

Biker novus
5/5/08
7
0
0
GUSSAGO
Visita sito
Ciao,
sono passati 15 mesi dal quel giorno, la gamba sta bene ed io pure. Ho ripreso a pedalare, anche se di gare al momento non se ne parla, ma poco male l'importante è star bene e pedalare. Devo togliere le viti, mi han detto dopo circa 24 mesi dall'infortunio e poi sarò come nuovo.... o quasi....
 

Classifica mensile dislivello positivo