Rottura cerchio Syncros Silverton 2.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IndianaGhost

Biker novus
6/11/22
27
2
0
47
Varese
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Black
Ciao,
purtroppo a seguito di una caduta ho danneggiato il cerchio anteriore (Syncros Silverton 2.5).
Non sono esperto...ma credo sia da buttare :-( Forse dalla foto non rende, ma il foro è più ampio del diametro del nipple.
E' normale che in giro non lo riesca a trovare nuovo come ricambio? Eventualmente cosa mi consigliate (sostituendo la coppia a questo punto) stando su alluminio e canale da 30 (Boost, Micro Spline, 6 viti)? Peso 70kg. Come budget vorrei stare sui 600 euro nel caso di una nuova coppia.
Grazie

IMG_9278.jpeg
IMG_9279.jpeg
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Se non fai saltoni alla Fabio Wibmer e usi la bici per normale xc/trail, mettici una rondellina sotto, magari se necessario leggermente sagomata per copiare l'interno del cerchio e vai tranquillo, controllandolo di tanto in tanto
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Se non fai saltoni alla Fabio Wibmer e usi la bici per normale xc/trail, mettici una rondellina sotto, magari se necessario leggermente sagomata per copiare l'interno del cerchio e vai tranquillo, controllandolo di tanto in tanto
Se è solo strappato, se è crepato no… :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext