Rotor...

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ciao ragazzi.. ho avuto in piccolo grande problema col mio rotor..ho spakkato un cuscinetto..
ora mi kiedo.. meglio cambiare rotor.. e metterne uno nuovo ma esterno? (sempre se si può)
oppure comprare un cuscinetto e piazzarlo su.. dove lo prendo un cuscinetto)?
cmq raga.. i commenti del tipo la nuzzi e na -----.. cambiala e cose del genere.. beh... nn mi sono d'aiuto.. conosko già i vostri pareri sulla nuzzi.. e i miei sono molto simili ai vostri.. ma x ora mi devo arrangiare con questa

immagine344nf9.jpg


immagine345vn8.jpg
 
un rotor vero, nel senso di esterno, non lo puoi metere perchè la tubazione della serie sterzo ha il "bozzo" del rotor interno...
ma sei sicuro di aver rotto il rotor e non il cuscinetto sopra della serie sterzo? nella seconda foto lo spacer superiore è stranamente storto...
fosse vera la seconda vai da qualsiasi ciclista e te la cavi con 2,50e di sfere...se è il rotor ad essere rotto non so dove puoi pescare i pezzi...
cmq smontare per sapere...
 

robmx

Biker novus
11/7/06
19
0
0
Lecco
Visita sito
prova da wup per il rotor ma nn sono sicuro ke ce l'abbia
altimenti prova a cusano milanino a bresso oppure qui a lecco da"wenal"(a lecco è in via bovara sotto la biblioteca civica)
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
si marko.. e il cuscinetto che e rotto.. c'è credo.. se ne so uscite le palline e il cuscinetto.. deve essere lui..
tu dici che se vado da qualsiasi ciclista lo trovo?

no jeko..il trial.. beh come dire.. nn mi ispira più idi tanto..c'è e pregio da vadere.. ma preferisko la bmx o-o
 
se è il cuscinetto sup. probabilmente si è rotta la coroncina che tiene insieme i pallini, quasi qualunque ciclista lo dovrebbe avere in negozio (misura 1e1/8" non 1") e costa due lire proprio...
se il rotor interno funziona io, nel dubbio non le toccherei...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
u negozio di cuscinette eh..?!... vedrò se trovo qualcosa.. ma la coroncima marko.. quella dove la trovo?
cmq si se aperta la coroncina... x questo se distrutto tutto
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ho pensato che come prossima bici potrebbe andare bene questa..
che ne dite? (scusate l'off topic)

WE THE PEOPLE DARKNESS 2006

wtpdarknessneranx9.jpg


Telaio:Downtube-toptube-chainstay cr-mo
Misura toptube: 20,3"
Colori: Nero - Mochabrown
Forcella: 4130 cr-mo
Freno Ant: Caliper
Freno Post: Tektro 907-series (U-brake)
Leve Freni: Tektro 289A
Serie sterzo:VP components VP-A74F
Piantone Manubrio: Salt frontload
Manubrio: 2pc, full 4130 cr-mo
Manopole: Salt, lamello
Corona: 36T alluminio 6,2mm
Movimento centrale: Salt, full 4130 cr-mo.
USA B.B: Su cuscinetti stagni
Ruota libera: 13T odyssey
Catena: KMC Z510
Rotor: SST Oryg, 1-1/8"
Pedali: Plattform Alu.
Cerchi: Alex X303 48 post. / 36 ant.
Mozzi: 14mm ant. e post. su cuscinetti
Copertoni: Maxxis, 20"x 2.1
Pegs: Salt, acciaio, 1 paio
Sella: Wethepeople "Pro Seat" Peso:13,8 kg

una domanda.. ho notato che i cerkioni e i copertoni sono diversi.. quando la prendo posso scegliere se prendere uno dei 2 tipi di cerkioni e copertoni o esce così dalla casa?
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
grazie lo stesso eddy.. vedo che modifiche ci posso far su..
nn posso prenderlo manco originele della nuzzi il pezzo.. e chiusa x ferie riapre a settembre...
che sbattiiiiiiiiiiiiiiiii
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
-LiuK- ha scritto:
una domanda.. ho notato che i cerkioni e i copertoni sono diversi.. quando la prendo posso scegliere se prendere uno dei 2 tipi di cerkioni e copertoni o esce così dalla casa?

in realtà quasi tutte le bici decenti da street/dirt ke montano 1 solo freno adottano questa soluzione..
non è ke se hai le ruote uguali sia meglio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo