rotor q-rings

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
non esageriamo, non è come avere la trazione integrale, se la ruota deve slittare slitta....
devi trovare la posizione giusta dell'OCP altrimenti non le sfrutti al meglio, meglio montarle in un periodo morto della stagione così ti ci puoi abituare...
per i rapporti meglio iniziare con quelli che hai attualmente o al limite più piccoli

Ok fede me le hai vendute bene tanto che sono passato oggi ad ordinarle 38/25 insieme ad un paio di THE CAPTAIN SPORT Specialized in .ulo al fango domenica provo questa combinazione sullo stesso percorso di domenica scorsa (ieri) spero di avere maggior grip sugli strappi in pendenza e migliore aderenza in discesa visto che con le FAST TRAK Specialized scendevo in balia delle derapate anche sul dritto quindi detto ciò posso affermare che le risposte avute da voi tutti oltre fede sono state utili grazie a tutti!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
P.S. nel prossimo post giuro che farò uso anche della punteggiatura :hahaha::hahaha::hahaha:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Mi sono fatto l'idea della loro inutilità coi flat perchè chi li usa dice che annullano i punti morti tra lo spingi con un pedale ed il tira con l'altro.
Coi flat non puoi tirare il pedale.
Annullano e' un filo eccessivo.
Il passaggio dai punti morti e' facilitato e quindi, con pedali senza agganci, transiti piu' facilmente rispetto ad una corona tonda.
Comunque, andando sul sito rotor c'e' pure un'immagine dei muscoli coinvolti e questo dovrebbe far capire come funziona la cosa.
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Annullano e' un filo eccessivo.
Il passaggio dai punti morti e' facilitato e quindi, con pedali senza agganci, transiti piu' facilmente rispetto ad una corona tonda.
Comunque, andando sul sito rotor c'e' pure un'immagine dei muscoli coinvolti e questo dovrebbe far capire come funziona la cosa.
Vado a vedere, sembra abbia capito esattamente il contrario
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sono quelle perché lo hai scritto tu o sono quelle perché sai che sono quelle? :nunsacci:
Su alcune atala di quegli anni montavano le biopace.
Shimano le ha prodotte dall'83 fino al 93 (wiki). http://en.wikipedia.org/wiki/Biopace

Come ho scritto ho fatto in tempo a provarle.
Le q-ring esistono da quattro o cinque anni.

Sulle differenze tra q-ring e biopace si e' gia' detto tutto.
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Volevo montare le ovali sulla mia guarnitura s2210, la dentatura di quella grande rimarrebbe invariata invece per quella piccola c'è solo il 25...per chi le ha già montate ha dovuto modificare o cambiare il deragliatore ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo