Rossana 2° Campionato Italiano di 4X

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Grande Livio... che a soli quattro mesi dal pauroso schianto in WC vince il suo secondo titolo...

Peccato per Andrea Bruno, che a causa di una scivolata esce ai quarti mentre era secondo di batteria, e avrebbe sicuramente potuto dire la sua in finale...

E complimentoni a Daniele Cosseta, che si porta a casa il primo posto di categoria Junior!:celopiùg:
 
T

teoDH

Ospite
La manche della finale, con Livio Zampieri (1° class) Dario Zampieri (2° class) e Carlo Gambirasio (3° class)

rossana08_finale.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Il povero Andre è in depressione catatonica...
Tutti gli anni a Rossana ,pista dove va come un treno, gliene capita una... lo scorso anno la spalla, quest'anno il madeletto scivolone dopo il road gap...

Io ero alla prima curva, e quando l'ho visto di traverso ho tirato un paio di bestemmioni che mi avran sentito fino a cuneo...

Il premio di Style è sempre il suo, chissà mai che un giorno riesca anche a vincerla sta benedetta gara!!!

rossana08.jpg
 
T

teoDH

Ospite
E speaker d'eccezione Rommel di IH... che ci ha salvato la serata in quanto lo speaker del pomeriggio era un po "spento"...
 

Allegati

  • _DSC5673.JPG
    _DSC5673.JPG
    38,8 KB · Visite: 10

tagliatofuori

Biker novus
24/9/06
14
0
0
Frossasco
Visita sito
Bellissima gara! Ero a vedere mi sono davvero emozionato...Nella finale spettacolo puro con i migliori quattro tempi assoluti delle prove cronometrate insieme in piasta a darsi battaglia.

Peccato per Michelis che mi sembrava davvero in palla. Gli Zampieri sono delle belve...:cassius:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
un pensierino veloce x livio :spetteguless:

prima la disperazione, la paura le incertezze...
poi la forza di un campione che vuol tornare in :i-want-t:
a inizio mese camminava ancora male e solo con le stampelle...
domenica zoppicava vistosamente...
nella sua testa probabilmente rimbombava un pensiero...
non poteva permettersi errori!

rider:MR LIVIO LOCOMOTIVA ZAMPIERI
spot: rossana (cn) 2° campionato italiano 4x
data: 21 settembre 2008

il campione italiano 4x in action sul road gap, durante le qualifiche perde qualche centesimo regalando un bel numero al pubblico presente, ed ottiene il secondo tempo assoluto!!!:hail::hail::hail:


livio_rox4x08strada.jpg



adesso ti meriti un lungo momento di gloria!
COMPIMENTI LIVIO!
ciao BazOO o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo