ROSE. Un'assistenza ai limiti dell'incredibile.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Ciao a tutti. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Sergio in primis e tutto lo staff Rose.

Lo faccio semplicemente raccontando la mia stupenda esperienza:

Lavando la mia beef cake, mi sono accorto di una crepa sul carro posteriore, vicino al passaggio della corona. Comunico il tutto a Sergio, il quale mi organizza il ritiro a domicilio (gratis) nel giro di due giorni, tra scambi di e mail e foto.

La mia bici se ne va in vacanza a bocholt una ventina di giorni... io me ne vado in vacanza ad istanbul.

Al mio ritorno, mi ritrovo la bici in garage, questa volta anche grazie alla gentilezza di mio padre nell'andarmela a ritirare....

Ebbene sorpresa!! Rose non si è limitata a cambiarmi la parte inferiore del carro, ma sostituisce anche la parte sopra, che avevo danneggiato strappando un cambio con un ramo creando un danno estetico minimo e il controdado dello snodo dell'ammo, quello che permette di variare la geometria, che avevo perso ad auron e sostituito con un dado fresato da me.

Non ho parole, se non GRAZIE ROSE!

Vito Lorusso
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Classifica mensile dislivello positivo